Athena, la gattina che impazzisce al vedere una pista di automobiline (VIDEO)
La gattina protagonista del video, Athena, non riesce a trattenere l'emozione al vedere una pista giocattolo con automobiline in movimento
Ha fatto decisamente furore in tutte le reti sociali il video di Athena, la dolce gattina che impazzisce letteralmente al vedere una pista giocattolo con delle automobiline in movimento. La piccola felina non riesce a trattenere la sua emozione al vedere come il veicolo in miniatura non smette di muoversi per tutto il circuito.
La piccola Athena ha davvero colpito tanti utenti delle reti sociali a causa della sua originale reazione di fronte a un giocattolo.
A differenza dei cani, solitamente i gatti sono animali più calmi, che sanno gestire meglio le loro emozioni, però quando si trovano faccia a faccia con qualcosa che li stupisce, come accaduto alla protagonista di questo virale video di Youtube, la loro reazione può essere davvero particolare e generare tante risate.
“Athena” è una gattina che vive nella città di Lavras, in Brasile, e che si è emozionata tantissimo al vedere per la prima volta una pista di automobiline giocattolo. All’interno di questa, un piccolo veicolo si muoveva a tutta velocità.
Al vedere il movimento dei giocattoli nel piccolo circuito, la piccola Athena, come possiamo osservare nelle virali immagini, si mette su due zampe e inizia a seguire le automobiline. Quando si fermano cerca di prenderle, senza successo.
Quando i piccoli veicoli, telecomandati da qualcuno, riprendono marcia, la gattina prosegue nel suo intento di acchiapparli, nuovamente senza riuscirci. Alla fine la possiamo vedere mentre si siede, delusa.
Fino ad oggi il video della gattina che insegue le automobiline del circuito giocattolo, ha accumulato 298000 visualizzazioni su Youtube, oltre che tantissimi likes e commenti divertiti degli utenti, ormai tutti follemente innamorati di questa adorabile piccola felina bianca e nera.
Siamo certi che questa storia ti sia piaciuta. Se è così, leggi anche: Il gattino che sembra una pantera, di nome Koda, non si allontana mai dalla sua copertina (VIDEO)