Astro: gatto abituato alla vita in casa cerca una nuova famiglia che l’adotti
Prendiamoci cura di questo dolce pelosetto accogliendolo nella nostra famiglia come un vero figlio
Amanti dei pelosetti abbiamo qui per voi Astro, un micio dagli occhi color miele tutto da coccolare. Il lavoro dei volontari del gattile di Cuneo è davvero faticoso ma, allo stesso tempo, la felicità che provano nel vedere questi gatti trovare una famiglia è impagabile. Oggi vogliamo presentarvi questo dolcissimo musino, decisamente pronto a costruire il suo futuro fuori dalla struttura.
È davvero triste pensare che Astro, un micio di neanche un anno, non viva in una casa tutta sua dove sentirsi al sicuro con il proprio padroncino. Anche se piccolo, ha già dimostrato di avere un bel caratterino. Equilibrato e determinato, ha anche un lato affettuoso che tira fuori quando capisci di potersi fidare di qualcuno. È accaduto con le volontarie e siamo sicuri accadrà lo stesso con voi.
È importante avere la consapevolezza di trovarsi di fronte ad un micio che ha bisogno di una guida, un punto di riferimento, soprattutto quando si tratta di contesti a lui nuovi. Astro è già abituato a vivere all’interno di una casa e questo è decisamente un fattore molto determinante, poiché non avrete problemi in relazione al suo comportamento.
Questo bellissimo micino ha bisogno di un compagno, quindi se state cercando un fratellino per il vostro pelosetto, è sicuramente il gatto giusto per voi. Un giorno le volontarie si sono accorte di come stesse chiamando il suo vicino di stanza poiché non voleva rimanere solo. Si è compreso che probabilmente soffra molto la solitudine, per evitarlo sarebbe perfetto un contesto dove ci sia un suo simile.
Astro è un gatto che può dare tanto una volta istaurato un profondo legame di fiducia. È davvero uno spreco sapere che si trova in struttura quando potrebbe donare una luce nuova ad una famiglia. Se siete interessati a conoscere questo musino potete contattare il gattile potete contattarlo tramite il loro recapito telefonico 3491445712.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Remy: 3 anni di puro amore in attesa di una compagna umana per la vita