Ascolta la sua canzone preferita e non riesce a trattenersi: il gattino si lascia completamente andare
Questo gattino ha fatto innamorare tutti grazie al modo gentile con cui sà danzare, vediamolo!
Questo gattino ha davvero emozionato tantissime persone ed ha dimostrato al mondo quanto i nostri piccoli amici a quattro zampe siano in grado di sentire il ritmo. Infatti, chi di voi avrebbe mai detto che i nostri pelosetti abbiano il senso della musica, della danza e del movimento? Ebbene, questo pelosetto, anzi questa gattina dolcissima di nome Winnie, ci dimostra che non solo i gatti possono fare qualsiasi cosa. Ma che una di queste cose è proprio ballare. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta e il motivo per il quale questa gattina dolcissima sia riuscita ad entrare nei cuori di migliaia di persone in tutto il mondo. Perché sì, amici miei, nè i nostri amici a quattro zampe nè la musica ha confini e lingue. Ma li senti nel cuore, non credete? Vediamola!
Ebbene sì, amici miei, oggi sono qui per parlarvi della dolcissima gattina Winnie e del modo tenero con cui ha conquistato tantissimi cuori in giro per il mondo. Lei è una tenerezza e non vede l’ora di mostrare al mondo tutto il suo senso del ritmo. E, le immagini con il video sono arrivati fino a noi grazie ai suoi genitori adottivi che le hanno postate ovunque. Come potevano far perdere a tutti questa scenetta dolcissima? Sicuramente dopo averlo visto avrete anche voi tantissima voglia di ballare. Ma tutto ciò è avvenuto perché la piccola Winnie non solo ha il senso del ritmo ma anche una canzone preferita, questa che sentiamo in sottofondo. Una canzone di niente poco di meno che Bruno Mars!
Non credete sia adorabile il modo in cui muove la testolina a tempo da una parte all’altra? Io credo proprio di sì ed è dolcissimo il modo in cui lo fa. Giorno dopo giorno mi stupisco ancora di quante cose i nostri amici pelosetti sappiamo fare. E di quanto noi dobbiamo ancora imparare dal loro carattere e dalla loro personalità. Credo sia davvero bello il modo con cui ci donano questi piccoli lati della loro essenza, non credete anche voi?
Godetevi questo video sensazionale e tenerissimo!