Arrivano per adottare un gatto, ma vanno via con due: le sorelline erano troppo irresistibili
Queste due gattine sorelle hanno trovato una nuova famiglia insieme e devono ringraziare lo staff del rifugio che le ospitava
A volte, quando le persone adottano i gatti, può avvenire in un modo del tutto inaspettato. È il gatto a scegliere noi e non il contrario. E a volte, invece di un gatto, più gattini finiscono per tornare a casa insieme! Questo è il caso di un gattino dolce e soffice di nome Violet. È stata adottata perché i suoi adottanti si sono innamorati di sua sorella Penelope. Quando hanno visto Violet, la sua nuova famiglia si è innamorata di lei, non potevano di certo lasciarla. Uno speciale due al prezzo di uno!

La nuova famiglia delle due gattine era entrata al rifugio per adottare un nuovo amico a quattro zampe. Volevano un gattino e mentre facevano il giro del rifugio si sono innamorati della piccola gattina Penelope. La micetta era dolce e amorevole, con dei grandi occhi che lasciavano trasparire tutto il suo amore; era impossibile scappare al suo fascino! Subito si sono convinti di voler tornare a casa con lei, ma lo staff del rifugio aveva scordato di avvisarli di un piccolo dettaglio.
La piccola Penelope infatti, era arrivata al rifugio insieme alla sua sorellina Violet e le due erano estremamente legate. Lo staff del rifugio non avrebbe voluto separarle visto il loro bel legame, così quando la famiglia ha espresso il desiderio di portare a casa Penelope, gli hanno proposto di adottare anche Violet. Non era certo nei piani tornare indietro con due micetti invece di uno, ma dopotutto anche Violet era così carina!

La famiglia ha quindi deciso di volere solo il meglio per le due gattine, partendo proprio da un’adozione di coppia per non doverle separare. La loro storia è veramente toccante e speriamo che possa essere di ispirazione per tanti altri adottanti. Per prima cosa quando si accoglie un animale bisogna pensare al suo benessere e questa famiglia ha messo la felicità di Penelope e di sua sorella al primo posto!