Ares, il magnifico micione rosso che sa andare al guinzaglio (VIDEO)
Ares è un gatto made in Italy destinato a diventare un grande influencer
Spesso pubblichiamo articoli riguardanti gatti stranieri, solitamente americani o asiatici, che fanno cose particolari o che sono diventati star di instagram o youtube per qualche ragione. In questo articolo, invece, vi parleremo di un micio di “casa nostra”: il bellissimo Ares.
Ares: un gatto rosso molto speciale
Ares è uno splendido gatto Europeo dal morbido pelo rosso. Vive a Viterbo con la sua famiglia umana e ha circa due anni e mezzo.
Questo simpatico micione somigliante vagamente al famoso Garfield, star dei cartoni animati, ama molto le coccole e i biscottini per gatti.
A differenza di molti mici abituati a passare la loro vita in casa e a non vedere altri ambienti all’infuori di quello domestico, il nostro Ares accompagna la sua mamma umana, Manuela, nei suoi viaggi e nelle sue passeggiate.
Sempre in movimento, Ares, proprio come il Dio mitologico di cui porta con fierezza il nome, è un gatto avventuroso: ama arrampicarsi sugli alberi e non ha paura nemmeno dell’acqua, tanto è vero che si bagna le zampine senza timore e ha una vera e propria passione per le barche.
Il micio ha imparato a camminare al guinzaglio
@manueares #adessomidiverto #ares #gatto #cat #tiktokitaliaanimal #gattiditiktok #travelercat #catsoftiktok #perte #foryou @ceciliacantarano
Nel simpatico video che vi proponiamo vediamo il meraviglioso Ares in tutta la sua bellezza e simpatia.
Manuela, la sua mamma umana, ha creato per lui un account sul social network TikTok, dove pubblica le meravigliose foto e i simpatici video del suo amato felino, che ha già tantissimi follower.
Nel filmato, fra le altre cose, vediamo Ares che con totale disinvoltura cammina al guinzaglio. Non è molto comune vedere gatti che lo fanno, anche perché, a differenza dei cani, i mici sono animali molto più nervosi e difficili da addestrare.
Tuttavia Ares sembra non aver nessun problema con il guinzaglio: è stato abituato a passeggiare in questo modo fin da cucciolo e lo trova perfettamente naturale e normale.
Anche l’Italia può vantare un gatto che ha tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio influencer, al pari dei suoi “colleghi” famosi d’oltreoceano.