Apre un hotel di lusso per gatti in Italia, ma sarà gratis per tutti coloro che devono andare in ospedale
C'è un hotel di lusso per gatti in Italia, ma sarà completamente gratis per tutti quelli che devono andare in ospedale
Il 3 dicembre aprirà in Italia un hotel di lusso per gatti. Una struttura dotata di tutti i comfort possibili per i quattro zampe, ma sarà completamente gratuito per tutti quelli che devono andare in ospedale.
L’hotel di lusso per gatti aprirà a Ozzero, un comune italiano situato nella città di Milano. L’albergo è un resort meraviglioso di 300 metri quadrati. Metterà a disposizione dei mici e dei loro proprietari esigenti, tantissimi comfort.
Ci sarà acqua microfiltrata a disposizione, pasti serviti in ciotole di carta di mais monouso. E non è finita qui: gli umani potranno controllare i loro gatti a distanza grazie alle webcam installate in tutte le stanze!
Il “Casale dolci Cose”, è così che si chiama questo hotel di lusso per gatti, è pronto ad aprire le porte e accogliere i mici. Ma non sarà solo una struttura di lusso. Aiuterà anche tutte le persone costrette a stare in ospedale.
Per tutti coloro che devono affrontare un ricovero o un periodo di convalescenza, questo hotel sarà gratis. I proprietari potranno prenotare una stanza per il loro micio e non dovranno più preoccuparsi di nulla!
Cosetta Bosi e Gabriella di Girolamo, proprietarie della struttura hanno deciso di dare la possibilità a chi è costretto al ricovero o in ospedale, di lasciare il loro migliore amico gratuitamente.
La struttura offrirà ai mici delle vere e proprie suites, ma anche camere doppie e singole. Ci sono stanze per tutti i quattro zampe e per ogni loro esigenza. L’hotel di lusso per gatti metterà a disposizione anche un veterinario!
Tutte le persone indicate dai Servizi sociali avranno la possibilità di far soggiornare al “Casale dolci Cose” il loro migliore amico gratis. Questo servizio dimostra l’amore per i felini delle due proprietarie. Cosetta Bosi e Gabriella di Girolamo presto vedranno realizzato il loro sogno!