Anya, una cucciola di Pastore Tedesco, gioca con un gattino (VIDEO)
Anya, una cucciola di Pastore Tedesco e il gattino che vive con lei sembrano essere amici inseparabili: guardate in video come si divertono insieme!
Oggi vi presentiamo un video che sicuramente farà sciogliere il vostro cuore di tenerezza, come già è capitato a tanti utenti del web che lo hanno visto. Protagonisti del tenerissimo filmato sono un adorabile e giocherellone gattino e la sua speciale migliore amica: Anya, una cucciola di Pastore Tedesco. La dolce scena è ormai virale nelle reti sociali.
I video che hanno per protagonisti cani e gatti riscuotono sempre un gran successo sul web a causa dei loro contenuti teneri, comici o insoliti. È il caso di questo dolcissimo video, che ci dimostra che fra cani e gatti, nemici per antonomasia, può esistere una convivenza pacifica, e, perché no, anche una bellissima amicizia.
È questo il caso del bellissimo rapporto creatosi fra la Pastore Tedesco Anya e il suo conquilino, un simpatico gattino bianco e grigio. I due inseparabili amici condividono proprio tutto, anche i giocattoli. Nel filmato possiamo osservare come Anya tiene in bocca un bastoncino con attaccato un giocattolo, con il quale il gattino sembra divertirsi un mondo.
I genitori umani dei due animali, che vivono in Ohio, negli Stati Uniti, trovando la scena dei loro animali domestici che giocano in salotto davvero dolce e comica, hanno deciso di filmarla e pubblicarla nelle reti sociali.
Il filmato è stato poi condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che è specializzato nel pubblicare video che spesso e volentieri diventano virali sul web nel giro di poche ore a causa dei loro contenuti particolari e comici.
È il caso di queste immagini, che, in breve tempo, hanno ottenuto migliaia di visualizzazioni, numerosi likes e altrettanti commenti divertiti e inteneriti di molti entuasiasti internauti.
Siamo certi che questa simpatica e tenera storia ti sia piaciuta. Se è così leggi anche: Il gattino siamese non fa scendere le scale alla sua padrona (VIDEO)