Anya e Munchie, il cane e il gatto diventati amici del cuore (VIDEO)
I due pelosetti sono legati da un'amicizia speciale e trascorrono le loro giornate in modo sorprendente
Se state pensando che l’amicizia tra cane e gatto non potrà mai esistere, l’articolo di oggi vi farà cambiare idea. Protagonisti del nostro racconto sono Anya e Munchie, un cane e un gatto diventati amici del cuore. I due pelosetti, infatti, trascorrono intere giornate insieme e non possono stare l’uno senza l’altro.
Chi ha detto che cane e gatto non possono diventare amici? La storia che stiamo per raccontare farà cadere tutti i vostri pensieri a riguardo. Argomento dell’articolo di oggi è la speciale amicizia tra cane e gatto che non possono trascorrere le loro giornate separatamente.
I pelosetti protagonisti del racconto abitando a Cleveland, nell’Ohio. La loro proprietaria, Lori Knoble, è riuscita ad immortalare alcuni momenti dei due quattro zampe che vi lasceranno senza parole.
Munchie è uno sfortunato pelosetto trovato abbandonato in un secchio dall’immondizia. Quando Lori Knoble ha deciso di salvarlo e di portarlo a casa, il gesto di Anya, il pastore tedesco, ha sorpreso tutti. La cagnolina, infatti, ha accolto il pelosetto senza rivelarsi aggressiva nei suoi confronti e facendolo sentire a casa.
Stando alle parole della proprietaria, cane e gatto hanno legato immediatamente e sono diventati sin da subito amici del cuore. Il video che immortala i momenti di gioco tra i due pelosetti è diventato virale sul web dove ha raccolto moltissime reazioni.
In particolar modo hanno stupito le immagini che ritraggono Anya afferrare il gioco preferito di Munchie invogliandola a giocare con lei. E se in un primo momento la gattina cerca di resistere, successivamente decide di lasciarsi andare e giocare con la dolce cagnolina.
Queste sono state le parole con cui Lori Knoble, la proprietaria dei due pelosetti, ha raccontato la speciale storia di Anya e Munchie:
Quando abbiamo portato a casa Munchie il gattino salvato per la prima volta, era davvero spaventato ed è rimasta sulle scale del seminterrato. Un giorno il nostro cane Anya ha preso il suo giocattolo e ha iniziato a giocare con Munchie cercando di convincerla a inseguirlo. Da allora, lo fanno tutti i giorni.
E, continuando nel suo racconto, Lori ha dichiarato:
Anya è colei che ha davvero aiutato Munchie a non avere paura e l’ha aiutata ad adattarsi alla sua nuova vita di vivere con noi […] Munchie è cresciuta, da un gattino piccolo e spaventato che vive in un cassonetto da solo, a diventare un membro della nostra famiglia che è amato e amato. i scioglie i cuori che Anya abbia saputo istintivamente come aiutare Munchie a non avere paura. Non puoi fare a meno di sorridere quando li vedi giocare insieme.” “Giocano amorevolmente e adorano anche stuzzicarsi!
Una storia che dimostra come anche se i nostri amati amici a quattro zampe possono instaurare legami davvero speciali andando oltre qualsiasi differenza di genere.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un gatto dipinto di blu ha conquistato il web: il motivo è sorprendente (VIDEO)