Annie, la gattina che abbracciava tutti i cani e i gatti che incontrava
Questa meravigliosa micetta è così dolce che ogni volta che incontra un cane o un gatto, corre ad abbracciarlo
La storia di questa dolcissima gattina che si chiama Annie è davvero meravigliosa. Lei non ha avuto un passato semplice, eppure adesso dopo tanto tempo si sta godendo al meglio la vita e si sente super amata e coccolata.
Tutto è iniziato quando a 3 settimane, la piccola Annie è arrivata in una clinica veterinaria. Viveva per strada, ma qualcuno l’ha vista ed ha deciso di cambiare per sempre la sua vita. Così la micia è finita in un rifugio con la speranza di avere un futuro migliore.
Era l’unica sopravvissuta della sua cucciolata e aveva una voglia di vivere davvero enorme! Tutti i dipendenti del rifugio e dello studio veterinario sono rimasti affascinati da lei. Annie era così dolce ed era sempre alla ricerca di coccole!
Dato che la piccola aveva bisogno di attenzioni 24 ore su 24, una volontaria che si chiama Cindy, ha deciso di accoglierla in casa. Lei era davvero contenta di avere una cuccia calda e di poter dormire sulle gambe della sua umana!
LEGGI ANCHE: Gravellona Toce, Lea la gattina tigrata scomparsa nel nulla
Non smetteva più di fare le fusa e quando è diventata abbastanza grande, la donna ha deciso di farla conoscere agli altri pelosetti della casa. Da quel momento la dolce Annie ha mostrato a tutti il suo carattere e il suo amore immenso.
Appena ha incontrato i cani e i gatti di Cindy, la gattina era pazza di gioia. Ogni volta che vedeva un quattro zampe, correva ad abbracciarlo e iniziava a fare le fusa. Ha sempre chiesto mille attenzioni, ma era così felice di avere degli amici!
Ha richiesto di giocare e di farsi coccolare a tutti, e non le è mai mancato un grammo di impertinenza! Amava passare del tempo con i suoi nuovi amici e dopo aver fatto loro qualche dispetto, si rannicchiava accanto e si addormentava.
Insomma, questa gattina si è fatta amare da tutti per la sua esuberanza e la sua dolcezza. Ogni ospite della casa era pazzo di lei e riceveva abbracci continuamente! Annie è davvero una gattina speciale ed è talmente dolce che è impossibile resisterle!
LEGGI ANCHE: Peppo: il gatto viaggiatore da Firenze a Venezia nel paraurti di un auto