Angela, la gattina rifiutata tre volte è alla ricerca di una famiglia
Per questa meravigliosa gattina cerchiamo qualcuno in grado di innamorarsi del suo sguardo triste
La protagonista dell’articolo di oggi è Angela, una meravigliosa gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Angela è una gattina che in questo periodo sta soffrendo molto. Dovete infatti sapere che la quattro zampe è stata rifiutata per ben tre volte da coloro che dovevano accoglierla nella loro vita.
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che questa meravigliosa gattina sia condannata a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamola a trovare qualcuno in grado di innamorarsi del suo sguardo triste.
Le persone che si stanno occupando di curare l’annuncio della sua adozione fanno sapere che il desiderio della gattina di essere accolta nella vita di qualcuno è infinita. Sempre, infatti, la pelosetta supplica le volontarie di prenderla in braccio e ricevere da loro coccole e carezze.
Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la protagonista del nostro articolo, dopo essere stata rifiutata per ben tre volte, inizi a vivere la vita che merita. Siete pronti ad accogliere la gattina Angela nella vostre vite?
Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Catania. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare ovunque. Angela verrà affidata previo colloquio preaffido e firma sul modulo di adozione. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3466270152
In alternativa potete contattare la pagina Facebook Associazione GLI ALTRI ODV.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sebastian, il gattino timido è alla ricerca di un’adozione per la vita