Ancora disperazione per Nino Frassica: l’appello della figlia per rilasciare il gatto Hiro
L'appello disperato della figlia di Nino Frassica per rilasciare il gatto Hiro: "per noi è come un figlio"
Il gatto Hiro di Nino Frassica è scomparso da oltre un mese a Spoleto, dove l’attore era impegnato fino alla scorsa settimana per le riprese di “Don Matteo”. Tutta la famiglia non vede l’ora di riabbracciarlo e stanno soffrendo tanto senza di lui.
Nino Frassica qualche tempo fa aveva fatto sapere a tutti che il suo gatto Hiro, un Sacro di Birmania, è trattenuto da una coppia a Spoleto. Sembrerebbe che i due non vogliano rilasciare il micio, ma la famiglia del pelosetto sta soffrendo tanto.
La figlia dell’attore è distrutta per l’accaduto. Sono in un momento di stallo. Hiro vive in una casa in piazza Campello, ma la ragazza spera che le persone che lo hanno preso lo rilascino. Loro sono dovuti rientrare a Roma e l’assenza del gatto si fa sentire.
Ci sono denunce in corso per questo accaduto, ma al momento il gatto Hiro è ancora lontano da Nino Frassica. “La nostra richiesta è quella di ridarci Hiro per ridarci un pezzo della nostra famiglia e felicità“, si legge nell’appello della figlia dell’attore.
Sin dall’inizio della scomparsa del quattro zampe, in tanti si sono mobilitati per ritrovarlo. Ci sono state ricerche con volontari, droni e cani molecolari. La ricompensa iniziale di 5 mila euro è stata tolta perché attirava troppe persone che intralciavano le ricerche.
Ma successivamente è salita a 10 mila euro. Nonostante ciò, di Hiro ancora non c’è traccia. Ci sono tanti sospetti, tante stranezze, ma il gatto di Nino Frassica non è ancora tornato a casa. La famiglia che ha il micio in questo momento, ha cacciato via l’attore e sua figlia facendoli scortare dalla polizia.
Inizialmente avevano invitato la famiglia Frassica a controllare la loro cantina, ma quando si sono presentati hanno cambiato idea ed hanno chiamato la polizia. Valentina Lumbrano afferma che in quella casa ci sono i peli del suo micio Hiro. La vicenda non è per niente semplice, ma le ricerche per ritrovare il gatto Hiro di Nino Frassica non si fermeranno facilmente! Per loro è come un figlio e non vedono l’ora di riabbracciarlo!