Amleto, il micio che risiede in un Hotel
Questo splendido micio sta portando avanti una tradizione meravigliosa di un hotel che dura da più di ottanta anni
La storia di questo micio di nome Amleto è davvero meravigliosa. Lui è un residente di un Hotel e sta portando avanti la loro tradizione che dura da più di 80 anni. Un’iniziativa portata avanti da generazioni e generazioni.
L’hotel in questione sarebbe l’Algonquin Hotel di New York. In questa struttura, dagli anni ’30 si possono ammirare dei residenti speciali, ovvero c’è sempre un gatto che vaga per i corridoi ed è un residente a tutti gli effetti del locale!
Il primo micio ad essere un residente fisso dell’hotel è stato un soriano arancione. Inizialmente lui era un randagio e si era intrufolato nell’atrio. Da quel momento, il gatto si è stabilito permanentemente nell’Algonquin Hotel.
Quando poi il micio ha attraversato il ponte arcobaleno, l’hotel ha pensato di prendere un altro gatto perché un felino che gironzolava tra i corridoi mancava a tutti. Le fusa che regalava il piccolo mancavano a tutti e per questo motivo hanno deciso di prenderne un altro.
Dopo ben 80 anni, i proprietari dell’hotel ancora hanno un micio. Lui è il residente speciale e si chiama Amleto. Si comporta proprio come fosse un re e viene coccolato da tutti. Ogni cliente passa molto tempo con lui e tutti sono entusiasti di incontrarlo.
Amleto, come tutti gli altri mici, è un ex randagio che ha trovato fissa dimora proprio nell’Algonquin Hotel. Lui ha tutto il personale a sua disposizione. Un tempo viveva in una colonia felina e ora invece, dorme sulle comode poltrone al caldo.
Insomma, questo gatto come tutti quelli che sono diventati residenti dell’hotel, ha trovato la famiglia perfetta. Non poteva andare meglio di così per lui. Adesso ha tantissime persone che lo amano e lo coccolano continuamente. Dalla strada alla vita da re, direi che gli è andata proprio benissimo!
LEGGI ANCHE: Dave, il gattino trovato dentro un’auto abbandonata