Alserio, proprietario cerca ancora il suo amato Spritz, il gatto è scomparso qualche settimana fa
Misteriosamente scomparso questo gattino di nome Spritz, il proprietario lo sta cercando da novembre ma nessuna strada sembra ricondurre a lui
Smarritosi i primi di novembre dello scorso anno, questo micio di nome Spritz non si trova letteralmente più. Sembra come se nessuna strada finora intrapresa dai ricercatori non abbia portato ad alcun risultato. Eppure Spritz non può essere svanito nel nulla, la verità dovrà spuntare fuori prima o poi. Ci troviamo ad Alserio, provincia di Como.
Proprio da questo paese sono partite le ricerche del proprietario, che ha impiegato tempo e dedizione a questo caso ma è come se il fortuna stesse remando contro l’uomo, determinato a salvare la vita dell’amato micio. Purtroppo sono poche le informazioni che abbiamo sul gatto, perciò quello che diremo qui di seguito sarà da prendere con le pinze.
Di certo sappiamo dire da dove il tutto ha avuto tristemente inizio, ovvero nella zona corrispondente a Via Milanese (Alserio). Immaginiamo come il proprietario abbia iniziato le ricerche proprio setacciando le zone limitrofe all’abitazione, magari contando sull’eventuale scelta del micio di nascondersi.
Fuggito per paura? Attirato dalla curiosità per qualcosa o qualcuno? Sono domande che ad oggi non hanno trovato risposta ma che, se la trovassero, potrebbero indicare una pista da seguire. Si, perché al momento in cui scriviamo non si sa bene come agire, dove cercare. L’incertezza, la poca chiarezza degli eventi, sono elementi negativi della vicenda.
Ecco spiegati gli appelli sui social, i volantini affissi per il paese, le varie e costanti denunce per attirare quanta più attenzione possibile. Spargere la voce è il miglior modo per iniziare le operazioni di ricerca, soprattutto per casi così complessi ed intrecciati. Spritz è munito di microchip, inoltre veniamo a scoprire come sia castrato.
Parliamo di un Soriano dal pelo grigio, leggermente sfumato di un marroncino chiaro; medie dimensioni, non dovrebbe indossare alcun collare. Il proprietario promette una ricompensa in denaro per il ritrovamento. Per comunicare segnalazioni chiamare il 334 369 4173.
LEGGI ANCHE: Chieri, esce dal giardino e non fa più ritorno, così si è perso un dolce micio di nome Tato