Alla mamma gatta e ai suoi gattini vengono dati dei nomi musicali: adesso tutti li amano
La scelta del nome per un gatto è sempre un momento difficile ed a questi micetti sono stati assegnati nomi musicali
In una giornata speciale, una gatta incinta si è presentata davanti a una casa in cerca di rifugio. Mentre i soccorritori si preparavano per assistere il felino nel parto, la sorpresa è stata grande quando la gatta ha dato alla luce i suoi sette cuccioli nel cortile. È iniziato così il racconto di una famiglia che ha aperto le porte di una casa accogliente a sette meravigliosi micini dai nomi musicali.

La decisione di chiamare la mamma gatta Symphony è stata ispirata dal suo modo melodioso di comunicare, miagolando e facendo le fusa. Ai cuccioli, invece, sono stati attribuiti i nomi musicali di celebri compositori, da Bach a Vivaldi. Nasce così una famiglia musicale, dove ogni micio porta con sé un nome che richiama il mondo della musica classica. La Coastal Bend Cat Rescue è stata coinvolta quando è stata informata della presenza della gatta incinta in cerca di aiuto. Inizialmente ritenuta abbandonata, una volontaria si è offerta di accogliere la gatta e i suoi cuccioli nonostante avesse già una casa piena di altri felini. Un tranquillo e confortevole spazio è stato creato per la nuova famiglia felina, offrendo un rifugio sicuro e accogliente.
Symphony e i suoi cuccioli si sono adattati splendidamente alla loro nuova casa dopo una breve esplorazione. La mamma gatta si è subito dedicata ai suoi doveri materni, nutrendo le sette bocche affamate. I cuccioli, a loro volta, crescono al ritmo di “note e accordi”, iniziando a correre e giocare. Le femmine, Fanny Mendelssohn e Ildegarda di Bingen, si distinguono per la loro sicurezza, esplorando la casa con curiosità. Ludwig van Beethoven partecipa in modo quasi passivo alle attività dei fratelli e delle sorelle, mentre Wolfgang Amadeus Mozart, Igor Stravinsky, e Johann Sebastian Bach amano essere coccolati tutto il giorno. Antonio Vivaldi, invece, mostra una predilezione per l’arrampicarsi su qualsiasi cosa, dagli alberi ai contenitori del cibo.

La famiglia di sette gatti trascorre le giornate in armonia, godendosi le coccole e creando un suono melodioso e rassicurante nella stanza. Ogni volta che la mamma adottiva entra dalla porta, i piccoli compositori riempiono l’aria con i suoni più dolci, testimoniando l’amore e la gioia che hanno portato nella loro nuova casa.