Alice, la gattina che è alla ricerca di una famiglia

Questa povera micia non riesce a trovare nessuno disposto a prendersi cura di lei e ad amarla per sempre

Considerata “troppo comune e troppo banale”, questa bellissima gattina che si chiama Alice non riesce a trovare una famiglia. Non c’è nessuno disposto a prendersi cura di lei per sempre e nessuno vuole adottarla solo perché è tigrata.

La piccola Alice è stata trovata per strada insieme ai suoi fratellini quando aveva solo 4 settimane. Purtroppo, la loro mamma è morta investita e loro sono rimasti soli. Anche se hanno affrontato molte difficoltà, sono riusciti a farcela.

Tutti i suoi fratellini, però, hanno trovato una famiglia per sempre ma lei non riesce a trovare nessuno. Ogni volta che viene proposta a qualche adottante, i volontari ricevono sempre la stessa risposta: “Lei è una gatta tigrata, troppo comune“.

LEGGI ANCHE: Gatto Siberiano ha una rana per amica, le immagini dolcissime

Eppure la piccola Alice è veramente una gattina fantastica. Purtroppo se non trova una casa, dopo la sterilizzazione finirà in strada perché i volontari non hanno più spazio, ma solo una piccola stanzetta che dovrà accogliere altri mici sfortunati.

Lei ha solo 5 mesi e mezzo e non vede l’ora di trovare la persona perfetta per lei. “Alice è un amore, coccolona e chiacchierona, tigrata grigia scuro con strisce rosse e zampe maculate, è di una bellezza unica, ma nessuno se ne rende conto“, scrivono i volontari parlando di lei.

È sverminata, spulciata, a breve sarà vaccinata. Si affida con obbligo di sterilizzazione e ad una famiglia che abbai una casa in sicurezza per proteggerla. Si trova a Benevento ma potrebbe arrivare anche in Campania e nel Lazio. Viaggia anche in treno Frecciarossa con tappe Firenze-Reggio Emilia-Bologna-Milano.

Aiutiamo questa meravigliosa micia a trovare la famiglia giusta per lei. Alice non vede l’ora di essere felice e amata dai suoi nuovi umani. Merita anche lei un lieto fine! Per avere informazioni su di lei, potete inviare un’email al seguente indirizzo: amicidizampathereal@gmail.com o cliccare sul seguente link –> Aiutiamo Alice. Non deludiamola, troviamo una casa per lei!

LEGGI ANCHE. Due gatti American Shorthair si contendono lo stesso cuscino (VIDEO)

Articoli correlati