Alfie, il gatto che ha trovato un’amica speciale
Questo splendido micio adora passare le giornate in compagnia della sua migliore amica Missy, che è un gabbiano
Non è usuale vedere due specie di animali completamente diversi tra loro che vanno d’accordo. Eppure ogni tanto sentiamo storie che raccontano di come gatti e topi, gatti e maiali, gatti e puma diventano amici. Ed è proprio come nel caso del micio Alfie che ha scelto Missy, un gabbiano, come sua compagna di vita!
Sembrerà assurdo eppure i due sono ormai diventati migliori amici. Ogni giorno si danno appuntamento e passano un po’ di tempo insieme. Soprattutto verso l’ora della pappa, i due si incontrano e pranzano insieme e non badano alle loro differenze.
Un gatto e un gabbiano amici, senza le foto non ci avrei mai creduto nemmeno io! A testimoniare la loro amicizia è stata una telecamera di sicurezza installata all’esterno di una casa nel Regno Unito. Infatti, nei video si può ammirare la coppia che condivide il cibo.
Alfie e Missy, il gatto e il gabbiano, mangiano tranquillamente l’uno accanto all’altra. Ognuno ha la sua ciotola, si godono il pasto e poi si danno appuntamento al giorno successivo per ripetere esattamente la stessa cosa.
LEGGI ANCHE: Baby Grey, la gatta che ogni giorno aspetta la sua amica scomparsa
Sono ben sei anni che la dolce Missy svolazza in quella zona. Da qualche anno però, ha conosciuto un pelosetto speciale. Mentre prima si fermava ogni giorno in un posto diverso, adesso la sua destinazione è sempre la stessa: va a casa di Alfie.
A quanto pare il gabbiano si è anche lasciata accarezzare dalla persona che si prende cura di Alfie, ma non è così piacevole per lei. Perciò preferisce passare del tempo con il micio piuttosto che con gli umani. Ogni tanto litiga con il suo amico, ma niente di particolare.
Qualche volta ha punzecchiato il suo compagno solo perché voleva un po’ di cibo in più e nella sua ciotola era finito. Alfie però, con lei è sempre molto gentile e la lascia fare perché le vuole bene! La loro amicizia è davvero assurda, ma è comunque meravigliosa. Chi lo avrebbe mai detto che un gatto e un gabbiano sarebbero andati così tanto d’accordo?
LEGGI ANCHE: Gatto del Bengala in barca con il suo amico cane, una gita divertentissima (VIDEO)