Alessandro Borghese: dopo il gatto Tokyo lo chef accoglie in casa due nuovi arrivati
Tokyo, Crystal e Savannah: conosciamo meglio i gatti del grande chef
Non è solo uno degli chef più conosciuti e amati al mondo, ma è anche un grande appassionato di gatti. Stiamo parlando di Alessandro Borghese il quale non ha mai nascosto il suo amore smisurato per i quattro zampe. Alessandro, infatti, possiede ben tre gatti: conosciamo meglio i pelosetti del noto chef.
Alessandro Borghese non ha mai tenuta segreta la sua grande passione per i gatti. Il noto chef, infatti, da sempre ama circondarsi dei suoi amici felini che spesso si rendono protagonisti degli scatti condivisi dallo chef stesso sulle sue pagine social.
Loro sono Tokyo, Crystal e Savannah. Conosciamo meglio i tre pelosetti di Alessandro Borghese e scopriamo qualche informazione in più su questi adorabili quattro zampe.
Molto attivo sui social, dove è seguitissimo, spesso Alessandro Borghese condivide scatti che lo ritraggono insieme ai suoi fedeli amici felini. Tra questi, il primo arrivato nella famiglia Borghese è stato Tokyo. L’amore che il noto chef prova per il suo amico a quattro zampe è talmente grande che Alessandro ha dedicato al gatto un profilo Instagram tutto suo che risponde al nome di Tokyo Borghese.
Sembra proprio che Tokyo, un Exotic Shorthair di cinque anni, sia l’adorato di casa non solo da Alessandro ma anche da tutta la sua famiglia. Inoltre, l’arrivo del felino ha rappresentato un vero e proprio conforto per lo chef, fino a quel momento circondato di sole donne.
Sempre dal suo profilo Instagram, però, sembra che la famiglia Borghese sia aumentata. Lo chef, infatti, ha accolto in casa altri due felini: Crystal e Savannah.
Dunque una nuova compagnia è arrivata per il pelosetto di casa. I nuovi arrivati sono pronti a vivere in famiglia Borghese condividendo con il gatto Tokyo lo stesso stile di vita: un’alimentazione sana e molta attività fisica.
Come avrà preso Tokyo Borghese l’arrivo dei nuovi amici felini? Senza dubbio i tre pelosetti diventeranno amici e formeranno una grande e amorevole famiglia.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Le spese veterinarie si possono detrarre: tutto quello che c’è da sapere