Alcuni gatti di razza Maine Coon dalla “faccia umana” stanno avendo tantissimo successo sui social
Questi gatti meravigliosi stanno avendo tantissimo successo sul loro profilo Instagram che conta 127mila followers
Ogni gatto è bellissimo ed ha tratti unici. Su questo non ci sono dubbi. Inoltre, se parlassimo con i padroni di qualsiasi felino, almeno la maggior parte di loro saprebbe indicarci un tratto caratteristico unico del proprio felino. I gatti Maine Coon di cui vi parliamo oggi hanno una caratteristica tutta particolare: hanno una faccia che ricorda molto quella degli umani.
Perchè ve ne parliamo? Il motivo è molto semplice. Questi felini stanno spopolando su internet. La loro padrona si chiama Tatiana Rasorgueva. Questa donna è appassionata di Maine Coon e di recente ha aperto un profilo su Instagram dove condivide foto e video dei suoi meravigliosi gatti. Beh, moltissime persone, si sono trovate spiazzate davanti a questi felini paricolarissimi.
Infatti, come vi accennavamo, la loro caratteristica principale è che hanno un muso che ricorda davvero tantissimo i tratti degli esseri umani. Questi gatti, inoltre, si differenziano tra loro anche per i diversi colori del manto. C’è chi lo ha grigio, chi nero e chi rosso.
In un’intervista al Daily Mail, Tatiana Rasorgueva ha dichiarato che moltissime volte le persone paragonano i suoi gatti a lupi mannari. Inoltre, ha raccontato che lavora con i Maine Coon da 16 anni. “Spero di mostrare presto al mondo un tipo ancora più interessante di Maine Coon”, ha aggiunto.
Approfondimento: Tutto sulla razza Maine Coon
Nel suo profilo Instagram, che conta circa 127 mila followers, Tatiana Rasorgueva mostra tantissime cose dei suoi gatti. Aggiorna spesso i suoi followers sulle occupazioni dei suoi gatti e soprattutto in tutte le foto e i video mostra quanto siano belli. Sulla loro bellezza, non si può davvero dubitare. Siete ancora qui? Correte a vedere il suo profilo! Ne rimarrete, senza dubbio, piacevolmente sorpresi.
Visualizza questo post su Instagram
Speriamo di avere sempre nuove foto e video di questi bellissimi gatti così continueremo a tenervi aggiornati su tutto ciò che li riguarda.
Leggi anche: Mr Waffles, il gatto che ha trovato un posto sicuro in cui vivere