5 alberi tiragraffi per il gatto Bengala: grandi e super divertenti
Sono grandi, altissimi e pieni di accessori utili per i sonnellini e il divertimento: il vostro gatto Bengala amerà questi tiragraffi!
Tutti i gatti hanno bisogno del tiragraffi in casa, ma per il gatto Bengala ci vogliono degli alberi di tutto rispetto! Il motivo? Non è soltanto il suo aspetto a essere “selvatico”, ma anche la sua indole ed è per questo che tra le attività che preferisce ci sono salti, arrampicate e tutto ciò che di primordiale conserva. Se volete prendervene cura al meglio e soddisfare queste sue esigenze, date un’occhiata a questi alberi tiragraffi grandi e super divertenti!
Un albero tiragraffi con cucce e pedane in cui arrampicarsi
Per il gatto Bengala, come anticipato, sarebbe meglio acquistare degli alberi tiragraffi un po’ più grandi rispetto ai soliti. Si tratta pur sempre di un Micio agile ed energico, che ha bisogno di giocare e divertirsi in casa, sfuggendo alle grinfie della noia. Questo è alto e con tante cucce e pedane su cui arrampicarsi!
E se quello di prima non vi basta, ecco un albero tiragraffi gigante con tanti bei giochini
Anche questo è un albero tiragraffi alto e grande, munito di tronchi e pedane perfetti per una bella rampicata. Ma in più ha anche dei punti di gioco con palline, corde e persino un’amaca in cui Micio può schiacciare dei bei pisolini. Insomma, un vero gioiellino dei tiragraffi per gatti!
Un tiragraffi leggermente più piccolo, ma sicuramente adatto al gatto Bengala
In casa non è sempre facile ritagliare molto spazio per gli accessori del gatto. Se è questo il vostro caso, allora ecco per voi un altro albero tiragraffi, stavolta leggermente più piccolo ma pur sempre munito di tutto l’occorrente per i pisolini e il divertimento di Micio.
Se volete esagerare (e avete spazio in casa), potete optare per i tronchi che arrivano fino al tetto!
Per chi se lo può permettere, c’è anche la possibilità di acquistare per il gatto Bengala dei veri e propri tronchi tiragraffi alti come alberi! Arrivano fino al tetto e potete regolarli in base all’altezza della stanza, fissandoli per bene e assicurando a Micio un divertimento unico.
E per il gatto Bengala avventuroso, c’è anche il tiragraffi da parete
Anziché fissare al muro le solite mensole, esistono delle pareti attrezzate pensate proprio per la gioia dei gatti più avventurosi. Possono saltare, arrampicarsi e persino farsi le unghie senza danneggiare il mobilio!