Alastor, il gatto con tre zampe che non si ferma davanti a nulla
Questo splendido micio ha dimostrato a tutti che la forza di volontà è importantissima per vivere sempre al meglio
La storia di questo gatto che si chiama Alastor è davvero meravigliosa. Lui ha dimostrato a tutti che senza una zampetta si possono fare comunque mille cose. Lui non ha avuto un passato facile, ma non ha mai perso la voglia di vivere!
Tutto è iniziato quando alcuni volontari lo hanno trovato per strada. Alastor era in condizioni davvero terribili e nessuno pensava che sarebbe riuscito a sopravvivere. Dopo averlo catturato, lo hanno portato di corsa dal veterinario per farlo visitare.
Purtroppo, non c’è stato modo di salvare la zampetta che era completamente infettata. Oltre a ciò, il micio aveva diverse infezioni sparse per tutto il corpo. Ha dovuto fare diverse cure prima di guarire completamente, eppure non si è mai abbattuto.
LEGGI ANCHE: Monkey Face, la gatta che era scomparsa da anni
Infatti, già dai primi giorni i veterinari hanno notato la voglia di vivere di Alastor. Nonostante le pessime condizioni e i continui dolori, questo micio era sempre pronto a fare le fusa a tutti e non si lamentava praticamente mai!
Dopo essersi rimesso un po’ in forma, Alastor ha dato una lezione molto importante a tutti quanti: non ci si deve mai arrendere nella vita. Lui, infatti, ha combattuto giorno dopo giorno senza mai perdere di vista il suo obiettivo.
LEGGI ANCHE: Dash, il gatto che si è intrufolato nell’auto giusta
Voleva avere una vita diversa ed è riuscito ad averla nonostante tutto. Inizialmente ha faticato un po’ senza una zampetta, ma appena ci ha fatto l’abitudine, è uscito tutto il suo carattere esuberante. Non stava mai fermo ed era sempre pronto a giocare.
Grazie a una donna che si è innamorata perdutamente di lui, il micio ha trovato anche la famiglia che aveva sempre desiderato. Ora è davvero felicissimo della sua nuova vita e può lasciarsi alle spalle tutte le brutte esperienze. Davanti a lui c’è solo amore e felicità e nessuno può fargli più del male. Lui ha imparato a camminare di nuovo e niente può più fermarlo! Ha avuto il lieto fine che meritava!
LEGGI ANCHE: Madison, la gatta che ha chiesto aiuto per i suoi cuccioli