Al gatto non danno cibo e lui “sviene” per la fame, ma è soltanto una scenetta drammatica che fa per ottenere lo snack
Questo gatto sviene per la fame solo perché non gli hanno dato un po' di cibo: adora fare scene drammatiche
Questo gatto è davvero da premio Oscar: non gli hanno dato un po’ di cibo e lui ha deciso di svenire per la fame. Cosa non si fa per ottenere uno snack? Beh, lui sa convincere benissimo i suoi umani!
Leo, è così che si chiama questo gatto, non perde mai l’occasione di chiedere cibo. Non fa altro che elemosinare e quando non ottiene quello che vuole diventa un attore da premio Oscar. Il suo obiettivo è quello di avere più snack possibili.
Non è per niente magrolino, ma nonostante ciò ogni volta “sviene” per la fame. Possiamo dire che Leo è il re del dramma. Sa recitare alla perfezione e cerca sempre di convincere i suoi proprietari.
@leothezotcat He’s wasting away. Or so he says 🤨#CatsOfTiktok #TikTokCats ###dailydoseofcats #FunnyCatsOfTikTok #CatsBeingCats #foryoupage #JustCats #foryou ♬ Yummy Yummy Yummy – Ohio Express
La sua umana ha deciso di condividere dei video sui suoi profili social per mostrare a tutti cosa fa il suo gatto per ottenere cibo extra. Tantissimi utenti del web sono rimasti senza parole per il comportamento di Leo!
Come si vede dai filmati, infatti, il micio si incammina verso la dispensa con un’aria disperata e appena arriva davanti alla porta, si butta a terra. Sembra proprio senza forze, come se svenisse per la fame.
In realtà Leo cerca solo di impietosire la sua proprietaria che si è abituata molto presto a queste sceneggiate drammatiche del suo migliore amico. A quanto pare ha sempre fame e durante la giornata sviene più volte!
Questo gatto sarebbe disposto a tutto pur di ottenere cibo extra o qualche snack golosissimo. Non riesce proprio a resistere e si inventa ogni cosa. Il suo unico obiettivo è ricevere da mangiare. Il fine per lui giustifica i mezzi!
“Ogni volta che ha fame va in cucina e sviene”, ha detto la sua umana. E a giudicare dai filmati, sembra proprio avere un mancamento. Leo adora recitare e per queste scene drammatiche meriterebbe un premio!