Ah Fei, il gattino paffuto che con le sue espressioni intenerisce tutta la rete (VIDEO)
Esiste in Cina un meraviglioso gattino di nome Ah Fei, che è riuscito a conquistare l'intera rete grazie alle sue stranissime facce
Con il video di oggi vi presentiamo un gattino davvero particolare e dolcissimo. Il suo nome è Ah Fei, ed era un gatto randagio, prima di essere adottato dal suo padrone, il quale ha creato per lui una pagina Instagram dove ogni giorno pubblica foto e video che lo riguardano e che fanno impazzire l’intera rete.
Questo piccolo felino grigio cinese è riuscito a guadagnare una grande popolarità nelle reti sociali. Il suo adorabile sguardo un pò stralunato ha rubato i cuori di migliaia di utenti del web. Ah Fei, che in cinese significa qualcosa di simile a “cicciottello” è diventato molto popolare nelle reti sociali quali Instagram, Facebook e Youtube a causa delle sue divertenti reazioni nelle foto e nei video che il suo papà umano pubblica ogni giorno.
Questo gatto ha la capacità di fare delle espressioni tenerissime che non possono non conquistare e far sciogliere il cuore di chiunque le veda.
Originario di Jiangsu, in Cina, Ah Fei era un gattino abbandonato prima che l’uomo si innamorasse di lui a prima vista e decidesse di adottarlo.
Ah Fei, secondo quanto dichiarato dal suo proprietario è un gatto davvero pantofolaio: adora dormire e mangiare e detesta fare esercizio.
È questa forse la ragione del suo sovrappeso, che si può notare nel virale video che vi proponiamo. Per evitare futuri problemi di salute dovrebbe perdere alcuni kg di troppo, anche se ammettiamolo, così paffuto è veramente dolce e adorabile.
Ah Fei è un gatto intelligente, simpatico e molto dolce, opinione condivisa dai suoi ormai innumerevoli fans che seguono con molto interesse le sue comiche avventure nelle varie reti sociali.
In effetti questo micione grigio tigrato è davvero adorabile e siamo certi che sia riuscito a conquistare anche il tuo cuore. Se ti è piaciuta questa adorabile storia, LEGGI ANCHE: Il gattino cieco sente per la prima volta il getto d’aria calda dell’asciugacapelli, la sua reazione in video è dolcissima