Aggredita da cani di grossa taglia, questa gattina è riuscita a sopravvivere e a farsi amare
Questa gattina aggredita da dei cani di grossa taglia ha rischiato la vita, ma il destino aveva in serbo per lei qualcosa di veramente speciale
Non tutti gli animali hanno la fortuna di vivere una vita lineare e agiata sin dai primi giorni. Molti di loro infatti, passano per quella che viene definita vita da strada, sono cioè animali randagi. Per un domestico, vivere in strada non è mai una cosa semplice, e la cosa si complica ulteriormente se si parla di cuccioli! La protagonista della storia di oggi è riuscita a sopravvivere a questo suo periodo di difficoltà, anche se ha dovuto affrontare molti problemi, uno dei quali molto più grave di altri.
La piccola gattina di nome Belle è arrivata al rifugio dopo che dei cani di grossa taglia l’avevano attaccata in strada. La micetta aveva riportato delle gravi lesioni sul muso e le sue condizioni tenevano tutto lo staff del rifugio con il fiato sospeso. Dopo un primo intervento veterinario per applicare dei punti di sutura sulla palpebra, la gattina sembrava già ricomporre i pezzi della sua vita, ma la vera svolta è arrivata quando un ragazzo si è innamorato di lei e ha deciso di adottarla.
Il giovane ha preso Belle con se nonostante non fosse ancora guarita e si è fatto carico di tutte le spese veterinarie per rimettere in senso la micetta. Belle ha così cominciato il suo nuovo percorso di vita, condiviso con il mondo del web grazie all’account social che il suo padrone ha creato per lei. Tramite questa piattaforma, il ragazzo ha aggiornato costantemente tutti i follower di Belle, raccontando i vari stadi della sua guarigione, gli interventi subiti, ma soprattutto la gioia delle varie conquiste.
Questa micetta ha travato un radiante futuro davanti a se e siamo certi che non avrebbe potuto desiderare di meglio. La sua vita sarà pur iniziata in modo burrascoso, ma siamo sicuri che d’ora in avanti avrà finalmente tutto quello che un gattino sogna: una casa calda e confortevole, cibo in quantità, e tutto l’amore possibile di un umano che farebbe di tutto per lei.