Affamato e sporco, il gatto si è trascinato nel primo rifugio utile che ha trovato: non immaginava che la sua vita sarebbe cambiata
Sì, è andato lui di persone di fronte ad un rifugio per chiedere aiuto ai volontari del centro
Questo gatto che si è trascinato nel primo rifugio utile che ha trovato è stato davvero fortunato e intelligente, oltre che molto furbo. Erano mesi, se non anni, che viveva solo in strada come un randagio. Non si sa bene se fosse frutto di un abbandono o semplicemente nacque in strada come molti pelosetti, aimè, che non hanno una famiglia adottiva. Ma ciò che vediamo in questa storia è l’amore di una persona che decise di prendersi cura di lui e di cambiargli la vita. Andiamo quindi insieme a vedere come questo pelosetto, affamato e sporco, ha trovato la famiglia che ha sempre meritato e come è avvenuto il suo stupendo cambiamento. La sua è una trasformazione che deve davvero farci riflettere.
Era così, come nelle foto che potete vedere sopra a queste brevi righe, come si presentava questo gatto che si è trascinato fino alla porta di un rifugio. Qui c’era Jacke che per fortuna non ha esitato un solo secondo ma è accorso subito in suo aiuto. Il piccolo e dolce gattino dal mantello bianco e arancione non poteva far altro che accettare tutte le sue cure e attenzioni senza battere ciglio. Accettò il suo cibo e la sua acqua e finalmente, dopo tanto tempo aveva la pancia piena.
@gnarkekomax woke up and found gnar like this a couple days ago my family and I have decided to let him rock without the cone and see what happens #catsoftiktok #rescuecat #fyp ♬ original sound – Gnar Keko Max
Jacke decise di fargli una bella doccia calda e pulirlo un pò, cosa che al pelosetto non piacque molto. Ma una volta fatto corsero dal medico veterinario il quale iniziò subito una bella visita di controllo. Ecco che, fortunatamente, il piccolo gattino non aveva riportato nessun problema di salute. Anzi, le sue condizioni, al di là di un pò di pulci, erano piuttosto buone. Aveva solo bisogno di una famiglia per sempre.
Jacke decisero di portarlo a casa con sè e di farlo conoscere ai suoi gattini. Lo adottò a tutti gli effetti e il cambiamento dentro la sua famiglia si vide immediatamente. Il gatto è finalmente felice ed ha tutto l’amore che ha sempre meritato.