Adozione del cuore: gattino in adozione aspetta la sua rivincita e cerca qualcuno che gli voglia bene
Questo piccoletto ne ha passate tante, ma ancora non si è arreso e continua a sperare nell'adozione
Quella di oggi è una super adozione del cuore ed è dedicata a uno sfortunato gattino in adozione. Vi raccontiamo subito la sua storia.
Nel giugno del 2021 fa capolino a Barchi (provincia di Pesaro), un gattino color cipria. Gli abitanti lo vedono passare per i tetti e capiscono che si tratti di un piccolo randagio.
Un giorno, inseguito dagli altri gatti, il micio cade dalle mura di Barchi. È il 6 luglio e per lui le cose prendono una brutta strada.
Una signora lo recupera immediatamente e lo porta alla Asur. Lì, i veterinari si rendono conto che le ferite riportate da questo micio sono talmente gravi da pregiudicare la sua sopravvivenza.
Per questo motivo, unito a un discorso puramente economico, si vedono costretti a proporre l’eutanasia. A quel punto entrano in scena delle volontarie, che opponendosi alla decisione, si prendono il gattino a carico e lo ricoverano in una clinica privata.
La diagnosi è: frattura alla zampa anteriore sx (steccata esternamente), una fuoriuscita della testa del femore posteriore sx (rimessa a posto, da tenere monitorata) e una frattura scomposta alla zampa posteriore destra, che ha reso necessaria un fissaggio esterno tramite tutore.
Nonostante questo il micino sembra che abbia tanta voglia di vivere, non presenta danni interni e nemmeno alla testa. È evidente che la decisione presa dai volontari è quella giusta.
Successivamente, dopo aver superato un intervento chirurgico, la strada, per questo micio risulta in discesa. Dopo un periodo di immobilità e la rimossione del del ferro, il gattino ha dimostrato di essere in perfetta salute.
Cosa gli manca? Una famiglia amorevole. Il gattino ha solamente un anno, ha già sofferto tanto e non merita di continuare a patire. Sarà affidato già sverminato, sterilizzato e spulciato.
Se pensate di poter rendere felice questo gattino in adozione, non vi resta che chiamare per prendere un appuntamento. Per parlare con i volontari che si occupano di lui potete inviare un messaggio alla pagina facebook, o in alternativa chiamare lo 071.9256386.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mork, Molly e Lara sono stati trovati dentro un bidone dell’immondizia. Ora cercano casa