Adottare un gatto: ecco il prima e il dopo per 14 esemplari
Adottare un gatto non cambia solo la nostra vita ma soprattutto la sua: ecco le immagini di 14 gatti prima e dopo l'adozione.
Tristi, cupi e malconci nelle anguste gabbiette dei gattili; raggianti, felici e bellissimi a casa con i loro umani. Adottare un gatto non è solamente una scelta personale perché non fa la differenza solo per voi: i primi a esserne felici saranno i vostri nuovi compagni di vita. In questa gallery vi mostreremo immagini di gatti denutriti e malati, che nessuno voleva e che sono stati salvati da morte certa. Per fortuna esistono persone dal cuore d’oro che non si fermano alle apparenze e che, con cure e tanto amore, riportano questi animali sfortunati al loro splendore. Ecco allora com’è stato il prima e il dopo per loro.
Questo magnifico gatto bianco è stato adottato da piccolo insieme alla sua scatola. E a quanto pare non ha più voluto separarsene!
Il muso e il pelo di questo gatto fanno subito capire che non se la passava affatto bene prima di essere adottato. Ma adesso è uno splendore!
Denutrito e spaventato, il povero micetto in queste immagini ha davvero rischiato la vita. Ma quanto è bello vederlo nella forma smagliante che vanta oggi?
Non solo l’aiuto di un veterinario ma anche l’affetto di una famiglia hanno fatto tornare questo gattino in ottime condizioni.
Trovare una nuova casa che li accolga con amore è la cosa che più aiuta questi animali a crescere sani e felici.
Guardate quanto si sente a suo agio questo stupendo gatto nero nella sua nuova casa! Siamo sicuri che l’affetto non gli manca.
Prima rischiava seriamente di contrarre malattie e infezioni, ma adesso tutto è tornato sotto controllo.
Non conosciamo i motivi che hanno portato qualche scellerato ad abbandonare questo piccolino sul ciglio della strada. Ciò che importa è che adesso abbia una famiglia vera che si prende cura di lui.
Solo un miracolo ha permesso a questo gatto di sopravvivere. Molti altri purtroppo non sono altrettanto fortunati.
Con l’arrivo dell’inverno molti randagi si intrufolano nei motori delle macchine per ripararsi dal freddo, a volte rischiando la vita. Per fortuna lui adesso è al sicuro.
A volte si tratta di amore a prima vista: vedere un cucciolo in difficoltà e adottarlo significa molto spesso non volersi più separare da lui.
Da un gattino impaurito e spelacchiato, rannicchiato in una scatola di cartone, a uno splendido gatto che non ha paura di farsi vedere. È questo il cambiamento che vorremmo ammirare sempre.
Nessuno dovrebbe mai abbandonare un animale. Per fortuna questo gattino ha finalmente trovato la serenità che meritava fin dall’inizio.
È decisamente commovente notare quanto sia cambiato questo Siamese da quando è stato adottato.