Adotta un gatto che era stato abbandonato perché ormai vecchio e decide di esaudire tutti i suoi desideri

Questo gattino ha trovato la sua mamma adottiva, la quale non gli ha fatto mancare proprio nulla!

Questa donna ha fatto qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ha preso gli ultimi giorni di vita di un piccolo gatto dolcissimo e ne ha fatto qualcosa di meraviglioso. Infatti, è riuscita a donare a quest’anima amore, gioia e infinita spensieratezza durante gli ultimi attimi della sua vita. Dimostrando, così, come con semplicità si possa fare qualcosa di buono senza dover per forza ricevere qualcosa in cambio.

un gatto di nome TIgger

Questa storia ha commosso tutto il mondo e ha fatto rendere conto a tutti quanto sia bello avere al proprio fianco qualcuno che si ama, anche se per poco tempo, ma con un rapporto di qualità. Che vada oltre ogni confine e queste immagini, amici miei, lo dimostrano eccome. Questa donna ha superato tutti in empatia, non credete anche voi? Andiamo a vedere e leggere la loro commovente storia.

Questa donna, che si chiama Adriene Nicole ha fatto qualcosa di meraviglioso per questo dolce pelosetto dal mantello arancione. Lui si chiama Tigger e, pensate, ha ben 21 anni, una certa età per un gattone che è proprio anziano e a stento riesce a muoversi. I due si sono conosciuti in un rifugio per animali randagi e da quel momento non si sono più separati, fino al giorno in cui Nicole ha dovuto dire addio definitivamente al dolce Tigger.

un gatto di nome togger in spiaggia

Lei lo ha visto ed ha capito che avrebbe dovuto fare qualcosa per lui. La sua intenzione era quella di adottare un piccolo gattino ma una volta lì si è resa conto che il suo destino era un altro. Così, decise che la cosa migliore che potesse fare era quella di aiutare un dolce gatto a trascorrere i suoi ultimi giorni di vita in una casa vera con una famiglia adottiva. Ed ha creato una lista di cose da fare con lui, giusta per l’occasione.

Lo portò al mare, dove si divertirono da matti, e poi in montagna e ancora in città e gli fece incontrare tantissimi altri animali. Un cavallo, un bovino, fino a gatti e tantissimi amici.

Articoli correlati