Adorabile gattina incinta trova una famiglia gentile che la accoglie, in modo che i suoi gattini possano nascere al sicuro
All'inizio era un po' nervosa, ma dopo ha capito di essere al sicuro e si è lasciata andare. La gattina a partorito pochi giorni dopo Titolo del sito Titolo Categoria primaria Separatore
All’inizio di quest’anno, un’adorabile gattina si è rifugiato in un fienile a Washington, USA. Una vicina del posto si prese cura del felino vedendolo solo e spaesato, e scoprì presto che era incinta e aveva bisogno di una casa. Così si è precipitata a chiedere aiuto.
La donna è riuscito a contattare Ashley Morrison, una soccorritrice e balia di gattini di Seattle, che, dopo aver appreso della gattina, non ha esitato ad accoglierla e portarla a casa. All’inizio era un po’ nervosa, ma dopo ha capito di essere al sicuro e potersi fidare. La futura mammina era ossessionata dalla finestra, passava le ore a guardare le persone che passavano durante il giorno e l’hanno chiamata Birdie .
La sua pancia crebbe presto e una mattina Ashley scoprì che il gatto aveva partorito durante la notte.
“Birdie ha avuto i suoi piccoli durante la notte. Nel caso si fosse sentita più a suo agio in uno spazio più tranquillo e buio, aveva messo un cesto di coperte in bagno”.
Ha dato alla luce una cucciolata di 5 gattini, usando il cestino che sua madre le aveva lasciato lì. La neomamma ha svolto egregiamente i suoi doveri materni e ha tenuto sempre al sicuro i suoi piccoli.
Birdie ha circa un anno, è una gattina molto dolce e affettuosa.
“Sarò così felice per lei quando finirà il suo ruolo di mamma e troverà una casa per sempre dentro, dove potrà giocare ed essere amata.” – commenta Ashley.
Presto i gattini sono cresciuti e hanno cominciato a camminare. Volevano uscire dal nido ed esplorare, quindi Ashley ha preso le giuste precauzioni per farli muovere in sicurezza. Birdie è un’ottima madre, è sempre molto attenta ai suoi piccoli.
Non appena i gattini avranno un’età adeguata, verranno sterilizzati e verrà loro trovata una casa per sempre. Si chiamano Colomba , Finch , Hawk , Raven e Robin. Sono piccolini, ma le loro personalità giocherellone, curiose e irrequiete si stanno già notando.
Anche la mammina Birdie spera di trovare una casa amorevole tutta per lei, ha tanto affetto da dare. Quel che è certo è che non deve più ricordare la sua vita di strada, ora ha un letto caldo e una casa.
LEGGI ANCHE:Un artista di 75 anni commemora il suo gatto defunto con meravigliose sculture di alberi digitali