Accuse verso il proprietario di un gatto: gli utenti dicono che faccia ingrassare il suo gatto per avere più fama
In questi giorni è accesa sul web la discussione con il proprietario di un gatto, accusato di far ingrassare appositamente il suo micio
Molte volte le persone tendono a dare il loro giudizio ancora prima di conoscere le cose per come sono veramente; questo porta inevitabilmente ad un’idea sbagliata di una persona o di un avvenimento e molto spesso di creano delle spiacevoli conseguenze per chi è protagonista di queste congetture. Ad esempio in questi giorni sta impazzando sui social network una polemica contro il proprietario di un gatto domestico; il micio ha molti follower su Instagram ed è molto grasso, gli utenti hanno accusato il padrone di farla ingrassare appositamente per guadagnare seguaci.
La gatta in questione si chiama Liznya The Cat ed ha su Instagram oltre 9.000 follower. La micia è effettivamente molto grassa e questo ha generato l’ira degli utenti. Effettivamente prestare attenzione al peso del proprio animale domestico è molto importante; animali in sovrappeso rischiano problemi respiratori e cardiaci, alla cute, alle articolazioni e moltissime altre problematiche di natura sanitaria. Tutte le accuse però si sono dimostrate infondate, infatti il padrone di Liznya ha zittito tutti raccontando la storia della gatta.
Il ragazzo ha innanzitutto scritto che leggere quei commenti così aggressivi lo rattristava perché lui ama molto Liznya e non le farebbe mai una cosa simile. Poi ha aggiunto che la gatta è così grassa perché ha preso peso durante la gravidanza; quando poi subito dopo è stata sterilizzata non è più riuscita a dimagrire. Il tutor ha anche spiegato che la sua gatta è al momento impegnata in una dieta è che mangia solo 29g di crocchette ipocaloriche ogni giorno. Inoltre Liznya è seguita da un medico veterinario che ne controlla i progressi e per questo il padrone rassicura gli utenti dicendo che non c’è proprio nulla di cui preoccuparsi.
LEGGI ANCHE: Un micetto conquista il cuore di un gatto randagio e lo convince a diventare domestico dopo anni di tentativi falliti