5 accessori da giardino per gattini, gli indispensabili per il piccolo Micio
Dalla cuccia ai giochi, ecco degli accessori per gattini che non possono mancare se vogliamo trascorrere una bella giornata in giardino
Con un giardino o uno spazio all’aria aperta a disposizione, possiamo far uscire un po’ il nostro gattino per trascorrere delle belle giornate giocando e godendosi il tepore e il calduccio del sole. Ma attenzione, perché possiamo farlo ma a patto di acquistare alcuni accessori da giardino per gattini che da una parte ci consentano di proteggerli e dall’altro di farli divertire! Facciamo alcuni esempi.
Un set di dispenser per mantenere pappa e acqua sempre fresche
Anche all’aperto possiamo allestire una zona pappa e acqua per il nostro piccolo Micio, perciò se vogliamo che restino sempre fresche e pulite occorrono due accessori da giardino molto speciali: i dispenser di cibo e di acqua! Per il giardino o gli spazi esterni è meglio sceglierne due in plastica come questi, comodi e facili da usare.
Un tunnel per gattini è l’accessorio ideale per giocare e divertirsi in giardino
Stare in giardino è un’occasione splendida per trascorrere del tempo in allegria e per i gattini, come ben sappiamo, non possono fare a meno di giocare e divertirsi. Ecco perché dobbiamo scegliere giochi che siano adatti all’aria aperta, come il tunnel per gatti: impermeabile, resistente e super divertente!
Un box non può mancare in giardino per i gattini molto piccoli e combinaguai!
Per i gattini molto piccoli è meglio acquistare un box o un recinto all’interno del quale farli stare in tutta sicurezza. In questo modo possono godere del sole e dell’aria aperta, evitando il pericolo di fughe che con i piccoli felini è all’ordine del giorno. Non dimentichiamo che sono piccini ma anche dei gran curiosoni!
Una cuccia da giardino serve ai gattini per schiacciare pisolini tranquilli
Potevamo dimenticare i sonnellini dei gattini? Ma naturalmente no! Una cuccia da esterni dona ai piccoli tutto il comfort di cui hanno bisogno per schiacciare un pisolino, stando all’ombra e magari su una bella coperta morbida o un cuscino.
E non dimenticate l’antiparassitario per gattini!
Non è propriamente un accessorio in senso stretto, ma è un prodotto essenziale per proteggere i gattini da insetti e parassiti che si trovano all’aperto o in giardino. L’antiparassitario va usato regolarmente in estate e se non sapete quale scegliere chiedete consiglio al veterinario!