Abitava in una discarica finché non ha bussato alla loro porta, oggi questo gatto è un vero re
Un gatto rischiava quotidianamente la vita, un giorno però tutto cambia
Spesso sul web vengono pubblicate numerose storie in cui i gatti sono i protagonisti. Non sempre però questi racconti sono divertenti. Molte persone condividono foto in cui questi gatti stanno soffrendo davvero molto. Purtroppo, ciò che dispiace di più, è che nella maggior parte dei casi questi animali si ritrovano in difficoltà per colpa degli esseri umani. Molti padroni abbandonano i loro gatti per strada. Queste persone non danno minimamente importanza alla vita di questi animali. Sono consapevoli del loro terribile destino, ma fanno finta di niente. Per fortuna però, esistono anche persone che amano i gatti proprio come se fossero membri della famiglia e che cercano di salvarli in ogni modo. È proprio questo il caso, abitava in una discarica finché non ha bussato alla loro porta: oggi questo gatto è un vero re
Questo gatto davvero fantastico si chiama Buster. Purtroppo la sua infanzia è davvero molto triste. Il gatto è stato abbandonato insieme ai suoi fratelli quando era solo un cucciolo. Il proprietario li ha abbandonati in una discarica piuttosto che affidarli a qualche persona volenterosa. Contro ogni pronostico, gli animali sono riusciti a diventare adulti. Un giorno, un uomo di nome Ray passava per la discarica. Appena vide Buster capì subito che doveva fare qualcosa per aiutarlo. Decise quindi di adottarlo e di portarlo al suo negozio.
Da quel momento Buster divenne la mascotte del negozio. Tutti i clienti lo adoravano moltissimo. Impazzivano per il felino. Essendo tenero e coccoloso attirava l’attenzione di tutte le persone che nitravano nel negozio. Molte persone rimanevano stupite per la sua bellezza. Alcune di queste entravano al negozio solo per fargli le coccole. La sua tenerezza era davvero contagiosa. Ray capì di aver fatto la scelta giusta. A tal proposito scelse di tornare nella discarica per trovare anche gli altri fratelli di Buster. Voleva adottare anche loro.
Dopo mezza giornata passata a cercare i gatti, Ray riuscì nella sua impresa. Portò anche i fratelli di Buster al negozio assicurandogli un futuro sereno. Grazie a queste persone il mondo è un posto migliore.