Abbandonati, questi gattini hanno dei nomi magici per via del loro ritrovamento particolare
Questi micetti hanno dei nomi davvero particolari per via del modo in cui sono stati ritrovati per strada
Tre piccoli gattini sono stati abbandonati in strada e hanno ricevuto dei nomi magici proprio per il modo in cui sono stati ritrovati. I volontari non hanno resistito a questa idea di dar loro dei nomi fantastici!
Tutto è iniziato quando i volontari dell’associazione RSPCA, hanno trovato i gattini abbandonati. Erano in strada completamente soli, ma i loro ex proprietari li hanno lasciati dentro ad una borsa di Harry Potter.
Ora il trio di micetti è al sicuro. L’ente benefico che si prende cura degli animali sfortunati, li ha salvati e poi accolti a braccia aperte. I piccoletti, per via del ritrovamento particolare, hanno ricevuto nomi magici!
I gattini, infatti, si chiamano proprio: Harry, Ron e Hermione, come i famosi personaggi di Harry Potter. I cuccioli avevano solo poche settimane quando i volontari li hanno trovati in una borsa con su scritto le parole “Binario 9 e ¾” sia sul davanti che sul retro.
I loro ex proprietari li hanno lasciati a Somerset Road a Handsworth, Birmingham. I cittadini che hanno avvistato i piccoletti, hanno immediatamente chiamato i volontari per salvargli la vita e dargli una seconda possibilità.
Harry, Ron e Hermione sono stati affidati alla RSPCA Coventry & District Branch. Il rifugio si è subito attivato per dare ai tre piccoletti solo il meglio. Gli hanno dato tutte le cure e le attenzioni di cui avevano bisogno.
Adesso questo trio di gattini con nomi magici è in attesa di trovare le persone giuste. Presto riusciranno a trovare la famiglia perfetta per loro e saranno adottati per sempre. Nel frattempo, si godono le coccole dei volontari.
Grazie a questi umani speciali, adesso i gattini hanno avuto la seconda possibilità che meritavano. Sono in ottime condizioni di salute e presto troveranno il loro amore per sempre. Sono sicura che Ron, Hermione e Harry si prenderanno il lieto fine che meritano!