A ben 21 anni questo gatto ha perso tutte le sue certezze, ma per lui la vita in realtà stava solo per iniziare
Il piccolo gatto aveva perso ogni speranza, ma non sapeva che il meglio doveva solo arrivare
Pensate, questo meraviglioso gatto che ha perso tutte le speranze e certezze aveva ben 21 anni quando rimase solo in strada. Esatto, non solo lo abbandonarono a se stesso e non riuscì davvero a trovare la forza di andare avanti. Ma era anche molto anziano e non si sa cosa sarebbe successo se qualcuno non fosse immediatamente accorso in suo aiuto. Insomma, questa storia ci fa rendere conto di come per i nostri migliori amici a quattro zampe ci possono essere momenti di profondo sconforto e abbattimento. Ma non è niente che non possiamo recuperare con amore e dedizione. E, inoltre, non è mai troppo tardi per adottare un pelosetto felino, fidatevi di me!
Questo gatto che ha perso in strada ogni speranza e l’ha ritrovata grazie a delle persone meravigliose è una femminuccia. Lei si chiama Julie e aveva circa 21 anni quando la trovarono i strada dei volontari di FieldHaven Feline Center. Ciò che scoprirono più tardi fu che la sua ex mamma adottiva non c’era più. Infatti, la donna era stata per la gatta una vera e propria anima gemella, condividevano tutto e ogni giorno lo passavano l’una al fianco dell’altra.
Una persona che si stava prendendo cura di lei, Noah, decise di postare la sua storia e le sua foto online. Questo con la speranza che, presto o tardi, qualcuno arrivasse a prenderla in considerazione e, perché no, adottarla definitivamente. Neanche passarono 24 ore che una donna di nome Amelia subito si fece avanti. Chiamò al cellulare di Noah e le disse: “lo farò, adotterò la piccola Julie.”
Julie non appena vide la sua nuova mamma adottiva sembrava essere al settimo cielo. La donna le corse incontro e la gatta invece di ritirarsi le andò vicino, mostrandole tutto il suo affetto e la sua voglia di cominciare una nuova vita.