La gatta con una particolare malformazione sembrava non avere chance, invece ha stupito tutti quanti
Non era detta l'ultima, questa gattina era davvero troppo coraggiosa e forte per gettare la spugna
Questa dolcissima gatta con una particolare malformazione sembrava non avere alcuna speranza, quando una donna la vide per la prima volta. Ma fu proprio quest’ultima a salvarle la vita con una gioia e una serenità che deve essere di ispirazione per tutti. Vorrei racconarvi questa storia proprio perché sono certa del fatto che apprezzerete molto come questa pelosetta abbia la vita salva. Ma, attenzione, non per volontà di chissà chi, ma grazie solo e soltanto ad una donna che ha deciso di non guardare dall’altra parte e restare indifferente. Lei, con poco, è riuscita a salvare una vita e questo non è affatto scontato, non credete anche voi? Andiamo quindi insieme a vedere come questa pelosetta sia finalmente felice, non vedete l’ora di conoscerla lo so!
Questa meravigliosa gatta con una particolare malformazione si chiama Paisley ed ha avuto molta fortuna. Perché sì, amici miei e cari lettori, la sua ex famiglia la aveva abbandonata a se stessa dopo aver scoperto, presumibilmente, la sua particolarità. Infatti, la piccola gattina dal mantello grigio ha la testolina inclinata da un lato, come se fosse sempre con un dubbio perenne e ti guardasse per traverso. Ma, la verità, è che è nata così e la sua vita scorre felicemente, almeno adesso che ha trovato le persone giuste per lei.
Una donna la vide in strada, che si chiama Nikki Martinez, lei è una soccorritrice di animali provetta e, con l’aiuto del rifugio locale ha salvato la piccola gattina. I volontari del rifugio, Hearts Alive Village, in Nevada, USA, furono tutti d’accordo nel far gestire alla stessa Nikki la piccola gatta. Sapevano che adottandola lei sarebbe stata per sempre in mani più che sicure.
E, infatti, cari lettori, la piccola Paisley è cresciuta sana, forte e soprattutto felice come una Pasqua. Nella sua nuova casa non le è mancato nulla, l’amore che Nikki le ha donato l’ha fatta andare oltre la sua particolarità. E, anzi, ora è vista come una cosa che la rende assolutamente unica, non credete?