8 foto divertenti in cui i gatti decidono di rilassarsi nei posti più sbagliati
Non ci sono posti più o meno adatti per schiacciare un pisolino in santa pace per questi gatti, no, esistono solamente dei luoghi nel quale farlo
Dormire in luoghi poco adatti, rilassarsi semplicemente ovunque, schiacciare un pisolino dove neppure il più ottimista dei dormiglioni ci riuscirebbe, insomma, in una sola parola: gatti! Tutto ciò che abbiamo appena detto fa parte del repertorio di competenze che i nostri simpatici amichetti possiedono.
Vi servono consigli su dove pernottare perché magari siete in viaggio? Non volete spendere troppo per non alleggerire troppo i vostri portafogli? Perfetto! Non date retta a tutte quelle applicazioni o siti internet che pensano di dare consigli utili in tal senso, la voce da seguire in questo caso è solo una, ed è quella felina.
Esatto, i gatti sapranno consigliarvi meglio di qualunque altra fonte di informazione. Date loro fiducia e finirete per dormire in posti fantastici come quelli che vedrete qui di seguito, in alcune delle immagini più divertenti che ci siano capitate sotto tiro; ovviamente i protagonisti sono loro, i gatti, ma adesso vedrete in che modo.
Beh, almeno il reparto è quello giusto
Perché se le cose vanno fatte, vanno fatte a modo
Siiiii, un albero!
Tutti insieme appassionatamente
SE IO NON POSSO AVERE IL CIBO
IL CIBO AVRÀ ME
Belli questi jeans
Dove li hai presi?
Eh si, perché non rilassarsi in una grondaia…
Noi vorremmo quasi provare, sapete
Ops, ho interrotto un momento romantico
Volevo solamente prendere il mio latte d’avena, scusate
Lo vedi? Lo vedi ancora?…
Adesso non c’è più!
Non chiedermi come
Volevo farlo, punto
Che ve ne pare? Soddisfatti eh, dite la verità. Nessuno saprebbe darvi delle dritte migliori di queste, perché nessuno conosce il concetto di relax come come lo conoscono queste inimitabili creature. Adesso, se permettete, andiamo a cercare un posto nel quale fare un riposino, pensavamo di andare in un vaso ma anche una grondaia non dispiace mica…
LEGGI ANCHE: 8 foto in cui dei gatti dimostrano di essere i veri gestori del negozio