8 foto di gatti che si guadagnano da vivere grazie a lavori soddisfacenti
Anche i gatti sanno come darsi da fare e, nessuno lo direbbe mai, sul posto di lavoro sono di una professionalità rara ed invidiabile
Signore e Signori, questa affermazione sconvolgerà tanto voi quanto ha sconvolto noi in passato: i gatti lavorano. Esatto, riescono a guadagnarsi da vivere con piccoli lavoretti di stagione, ma comunque fanno qualcosa per smentire i pregiudizi sul loro conto. Certo, alla fine dormono veramente sulle 15 ore al giorno, ma ogni tanto c’è tempo per lavorare.
Cosa fanno di preciso? Beh, ne abbiamo di tutti i colori; idraulici ed insegnanti, star del cinema come addetti alla sicurezza, addirittura avvocati e dipendenti statali. Insomma, i nostri amichetti a 4 zampe si sono sbizzarriti nella scelta del lavoro perfetto e dobbiamo dire che il risultato è stato a dir poco “travolgente“.
Vivere bene è lo scopo di questi mici, farlo anche con un obbiettivo, come può essere quello lavorativo, rende il tutto più vero, più bello. Perciò non andiamo avanti con le spiegazioni ma lasciamo direttamente la parola ai fatti con queste immagini spettacolari raffiguranti gatti con una spiccata vena professionale!
L’uniforme non è aggiornata
Per il resto va tutto bene
Si, mi dica…
Tipica scena in una reception di una clinica veterinaria
Per quasi 20 anni è stato il guardiano della chiesa
Una lapide commemorativa era più che dovuta
Dormire sul posto di lavoro?
No! Guardate che è solo la vostra impressione!
Un commesso felino in un negozio di dischi
Tutto troppo bello
Punto informazioni migliore di sempre
Noi andremo lì all’istante in caso di necessità
Cosa vuoi fare da grande? Lo sfondo di lusso…
Detto, fatto!
Come diventare star del cinema
Parte 1
Queste foto provengono dal web, che ancora una volta si rivela essere una miniera d’oro per i contenuti felini. Basta sapere dove cercare per arrivare a capolavori come questi, capaci di cambiarci l’umore in meglio. Sembra che madre natura abbia fatto i gatti per migliorarci la vita, dobbiamo dire che l’obbiettivo è stato raggiunto alla grande.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che hanno costruito un vero e proprio regno nel negozio di famiglia