Un gatto e le sue disavventure: la sua storia
Una vita piena di disavventure quella di questo gattino che prima scompare poi dopo due settimane viene recuperato nella casa del vicino
Batty, è il nome della gattina protagonista di questa storia a tratti preoccupante a tratti divertente. Siamo a Dalkeith, una cittadina della Scozia. Qui, Batty e il suo amato padrone vivono insieme in perfetta armonia, ma un giorno la piccola pelosetta di nome Batty scompare. Quindi oggi vi parleremo proprio di lei, di questo gatto e le sue disavventure.
Il proprietario di Batty, appena non la vide dentro casa subito di allarmò, non poteva credere che la sua pelosetta si fosse allontanata. Così, iniziano subito ricerche, ma purtroppo non portarono a grandi risultati. Addirittura per cercare di invogliare le persone a cercarla e a darle le informazioni più utili per ritrovarla era disposto a pagare una ricompensa di 1000 sterline, che corrispondono a circa 1180 euro. Il tutto per ritrovare la sua dolce pelosina.
Passarono i giorni e di Batty nessuna traccia, ma il proprietario non mollava e cercava ancora per le campagne della cittadina, non poteva credere a quello che stava succedendo. Dopo ben 12 giorni dalla sua scomparsa, finalmente la scoperta. Batty era chiusa nel bagno dei vicini. La casa vicina l’abitazione di Batty era in ristrutturazione, quindi non vi era proprio nessuno che potesse sapere che la dolce gattina era andata a finire proprio lì. Probabilmente spaventata da un temporale ha iniziato a correre. Fino a che si è ritrovata chiusa lì dentro, senza avere la minima idea di come uscirne.
Dopo tutti quei giorni senza cibo né acqua la sua fine poteva essere la più infausta. Ma fortunatamente i proprietari di quella casa tornarono per le vacanze e per vedere come procedevano i lavori. Quando, aprendo la porta del bagno, si trovarono Batty davanti, che miagolava e cercava aiuto. La piccola non si è disidratata solo perché ha avuto la prontezza di leccare la condensa dai muri e dai sanitari. Povera pelosina.
Ma fortunatamente questa storia ha un lieto fine bellissimo, quello dell’abbraccio, dopo il ritrovamento, tra Batty e la sua famiglia. Non la perderanno sicuramente più di vista anche se alla piccola sarà ancora concesso di uscire in giardino a prendere un po’ di sana aria e giocare con gli altri gattini. Speriamo di non dover raccontare di nuovo di questo gatto e le sue disavventure.
LEGGI ANCHE: Andria, il gatto Felix scompare misteriosamente dopo 8 anni di assoluta tranquillità