6 foto di gatti non proprio esperti come ladri
Se c'è una cosa per cui questi felini sono proprio negati, quella è ricoprire il ruolo del ladro. Le risate, quindi, sono assicurate
Oltre ad essere giocosi, coccoloni e pigri (soprattutto pigri), i nostri amici a quattro zampe sanno anche essere molto dispettosi. Più nello specifico, ce ne sono 6 che hanno deciso di trasformarsi in dei piccoli ladri.
Ma avranno la stessa stoffa di Lupin, il famoso personaggio nonché ladro per eccellenza? Niente affatto, anzi, sono l’esatto contrario.
Siccome però non vogliamo rovinarti la sorpresa e né tantomeno il divertimento, ci limiteremo soltanto ad augurarti la nostra ormai immancabile buona visione della seguente carrellata di foto!
Come rubare la pizza facendosi scoprire in tempo record
Sembra facile, ma ci vuole davvero parecchio impegno nel rubare una cosa e farsi beccare così bene come ha fatto questo felino!
“Ops… guarda non è come sembra. Volevo pulire la vasca da bagno”
Che ne pensi, è credibile come scusa? Ad ogni modo una cosa è certa, questo felino è dolcissimo.
Il dettaglio “incriminante”
Qual è? Guarda attentamente le zampette del micio protagonista di questa foto, sembra senape o qualcosa dove quest’ultimo ha messo i suoi “zampini”.
“Oh che sbadato, devo aver confuso il topolino che stavo inseguendo con il tuo fermacapelli”
Equivoci che possono succedere, soprattutto ai piccoli e dispettosi ladri ancora in fase di apprendimento!
Il ladro di peluche più dolce ed inesperto del mondo
Non sarà bravo nel rubare peluche ed altri oggetti, ma quando si tratta di conquistare i cuori delle persone questo felino non conosce rivalità!
Dai un titolo a questa foto
Giuriamo di fare veramente molta fatica a trovare il titolo adatto. Sai a cosa ci fa pensare questo tipo di scatto? A quel momento in cui qualcuno fa una cosa con la totale convinzione di passare inosservato ed è ignaro del fatto di essere già finito sotto i riflettori.
Allora, quale tra questi teneri ladri inesperti ti ha divertito di più? Faccelo sapere!
Leggi anche: 8 foto di gatti contro ogni tipo di logica