8 foto senza senso di gatti che però riusciranno a farvi ridere e non poco
I gatti sanno comportarsi in modi che definire buffi e pazzeschi risulterebbe quantomeno un eufemismo, eppure possono esistere delle spiegazioni
Ah i gatti, tra gli animali più belli, spettacolari, sensazionali e allo stesso tempo confusi, indecisi e scombussolati che la natura possa offrire. Ringraziamo quella forza superiore che ci ha permesso di convivere con queste creature, davvero, ci sentiamo enormemente fortunati. Se ridere è diventata un’abitudine quotidiana, lo dobbiamo a loro.
Non stiamo scherzando, la nostra (ma pensiamo un po’ quella di tutti) vita non sarebbe la stessa se i gatti non fossero mai esistiti; fortunatamente è un’ipotesi che non ci riguarda, perché i gatti esistono ed è una bellissima constatazione che possiamo fare. Oggi vi mostreremo delle immagini che hanno un solo scopo: farvi ridere.
Con noi ci sono riuscite ed è un piacere mostrarvele, per condividere queste meravigliose emozioni. In molti le hanno definite fotografie “senza senso” perché effettivamente fanno esclamare, ogniqualvolta che qualcuno le vede, quella magica parolina: “perché?”- ebbene, una risposta all’infuori della risata non esiste, ci dispiace.
Starò seduto qui
Ad aspettare la tua prossima mossa
Obbiettivo: mordere l’orecchino
Perché? Perché si
Ehi amico, ti vedo un po’…Spento, ecco
Se vuoi parlarmi, io sono qui
Tutti abbiamo questo tipo di amico
Quello che è sempre pronto a farsi riconoscere
Date delle coccole a quel gatto
Immediatamente!
Ok, io e te dobbiamo parlare
Ci sono delle cose che non funzionano
Si parte!
Sarà un viaggio emozionante
Oh no! Mi ha preso
Dite alla mia famiglia che li ho amati
Che salgano sopra la tastiera, che non permettano la lettura del giornale o lo svolgimento di un normale pasto, che facciano finta di non volere attenzioni o che si lamentino per il troppo affetto, noi non possiamo fare altro che venerarli, perché è ciò che meritano. Non aggiungiamo altro.
LEGGI ANCHE: 8 foto che decretano il definitivo controllo dei gatti sul nostro mondo