Bulgarograsso, gatta fugge via dopo litigio, la proprietaria chiede aiuto
L'aiuto richiesto dalla proprietaria risulta essere un appello disperato per un gatta, come Tenny, che non ha mai varcato le porte di casa in autonomia
Si è persa a Bulgarograsso, comune in provincia di Como, una gatta dal pelo candido che risponde al nome di Tenny. La micetta si è smarrita in questi ultimi giorni, dove temporali e lunghe piogge hanno imperversato. Anche per il cattivo tempo le ricerche non hanno avuto l’effetto sperato, ma soprattutto non hanno trovato continuità.
La proprietaria, che adesso si rivolge giustamente ai social, in cerca d’aiuto, sostiene come la piccola si sia allontanata di casa in seguito ad un litigio con un altro gatto. Evidentemente l’accaduto ha avuto conseguenze più serie di quanto si possa pensare, tanto da causare la scomparsa di una gatta, come Tenny, che non è mai scappata di casa.
Aveva paura, o comunque disinteresse, la gattina ad uscire dalla porta di casa senza l’autorizzazione della mamma. Risulta molto strano lo smarrimento per via di questa segnalazione. Eppure ancora una volta ci rendiamo conto come nulla è certo, nulla è scontato. Tutto è possibile, anche quando di mezzo ci sono eventi negativi.
La stessa proprietaria ha riscontrato difficoltà nel ricercare la sua amata felina, per via del maltempo così come per impegni lavorativi. L’appello incita alle ricerche, la speranza è quella che, nelle vicinanze di Bulgarograsso o nello stesso comune, si venga a creare un team di volontari disposti a ritrovare la gatta.
Su Tenny non sappiamo moltissimo, al contrario, le uniche informazioni che abbiamo le possiamo tranquillamente ricavare dalle immagini postate dalla famiglia. A colpire sono soprattutto i suoi occhi, di un giallo quasi accecante, che sicuramente risulteranno riconoscibili ai più.
L’importante adesso è non perdere la speranza, mantenere i nervi saldi e continuare, nel limite del possibile, con la ricerca. Tenny non deve essersi allontanata di molto, è più probabile che si sia nascosta bene; fino ad ora ci si è concentrati nel territorio comunale, ma non si esclude di procedere ben oltre. Confidiamo nelle ricerche.
LEGGI ANCHE: Rapallo, gatta viene data in affidamento ma nessuno si prende cura di lei, la piccola scappa via