Gatto fa festa e i vicini chiamano la polizia
Questo gattino ha creato il caos nella città spagnola di Lugo, ascoltava la musica ad alto volume e la reazione dei vicini non è stata proprio delle migliori
Siamo a Lugo, in Spagna, e la storia che stiamo per raccontarvi e davvero divertente. Quindi sedetevi comodi sulle vostre poltrone, o sul lettino in riva al mare e leggete bene perché c’è di che ridere. Questa buffa storia, infatti, riguarda proprio un gatto che fa festa. Si, avete capito bene. Il piccolo pelosetto ha l’abitudine di ascoltare musica ad alto volume e i vicini, ovviamente non la prendono benissimo.
Il tutto inizia una sera, quando i fantomatici vicini sentono della musica ad altissimo volume provenire dall’abitazione accanto. Essendo tarda sera, e soprattutto non riuscendo a dormire si indispettiscono. Chiamano più volte, urlando verso l’abitazione, in modo da far abbassare il volume ma niente. Sono tutti convinti che dentro quella casa ci sia una festa clandestina. Che tutti stiano ballando e sentendo la musica senza poter udire le loro richieste.
Così, disperati, chiamano le forze dell’ordine, non riuscendo a comunicare con la casa accanto. Alla polizia dicono che c’è qualcuno nella casa accanto che ha organizzato una festa clandestina, e non solo, ha la musica ad altissimo volume e questo non gli permette di riposare per nulla.
La polizia arriva in fretta e furia sul posto, armati di spirito di ordine e disciplina fanno irruzione nell’abitazione. In quanto, dopo aver bussato e suonato il campanello ripetutamente, nessuno si è presentato ad aprire la porta. Una volta fatta irruzione nella casa lo scenario che si ritrovano davanti è stato del tutto inaspettato. Infatti, si immaginavano di trovare un gruppo di ragazzi scalmanati a fare festa, ballare, giocare. Nulla di tutto ciò.
Al posto dei ragazzi, c’è un gatto che fa festa. Solo davanti allo stereo, anche abbastanza infastidito che quei poliziotti che non conosceva siano entrati in casa sua senza permesso. La situazione crea le risa generali, quando i poliziotti finalmente ascoltano il padrone del pelosetto. Infatti, lui stesso spiega come il gattino si sia abituato ad accendere lo stereo con la zampina.
Inoltre, ha imparato molto bene a girare la manovella dello stereo, praticamente giocando con la rotellina del volume lo ha alzato al massimo. Tutto ciò perché il piccolo pelosetto ama infinitamente ascoltare la musica e niente potrà distoglierlo dal suo meraviglioso intento. Neanche la polizia. Insomma, chissà quante altre volte questo piccolo pelosetto farà ascoltare la musica ai suoi amati vicini.
LEGGI ANCHE: Gatto gioca con la carta igienica, perché e come evitarlo