8 foto che ci servono per capire come mai i gatti siano fra le creature più amate del web
Felici, scontenti, sorpresi, imperiosi, sfacciati e avventurieri, sono solamente alcuni degli aggettivi per descrivere i gatti, gli animali più amati dal web
Li abbiamo visti dormire nei luoghi più improbabile non di questo pianeta, ma dell’universo. Li abbiamo osservati giocare con altri animali e non abbiamo potuto fare a meno di innamorarci di loro. Siamo testimoni ogni giorni del loro comportamento sopra le righe, un carattere che li rende unici ma soprattutto amati da tutto il mondo del web.
Per non dimenticare tutte quelle volte in cui, apparentemente, “smettono di funzionare” e finiscono per assumere comportamenti indicibili, difficili da descrivere. Insomma, se si trattasse di prendere ogni singolo elemento che li caratterizza e analizzarlo in questa sede, allora mettiamoci l’anima in pace, perché non ce la faremmo mai.
Eppure una cosa la possiamo fare: continuare ad esaltarli a nostro modo, alla nostra tipica maniera, con delle immagini appartenenti a quel web che tanto li adora. Perciò non perdiamo ulteriore tempo e guastiamoci assieme 8 fotografie scattate al momento giusto per enfatizzare l’unicità di queste creature.
Chi ha osato svegliarmi a quest’ora del mattino?!?!
Tuonò il temibile gattino
Sorridi un secondo…
Ecco, così!
Se io non vedo loro, loro non possono vedere me
Funziona sempre, così ricordo
Fate ciò che volete, ma non aprite quella dannata porta
Non fatelo, non vi azzardate!
Mi prenderesti la cartella 63?
Si, un secondo, eccola…Oh no…
Qui possiamo osservare un esemplare felino che entra nel suo habitat naturale
Il richiamo della foresta
Ho comprato delle nuove pantofole
Sono meravigliose, vuoi provarle?
Ondaaaaa….Eeeeenergeeeeetiiiicaaaaa
Scusate, dovevamo farlo
Rendere le nostre giornate migliori, ecco qual è l’obbiettivo preannunciato di queste immagini, di questi scatti decisamente esilaranti. Possiamo tranquillamente affermare, almeno nel nostro caso, che ciò corrisponda a verità; quel sorriso in più ogni giorno è merito loro e noi non smetteremo mai di ringraziare per tutto ciò.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che, pur di schiacciare un pisolino assieme, assumono posizioni indimenticabili