Perù: quindici gatti vengono salvati in un incendio (VIDEO)
I quindici felini vittime di un terribile incendio erano rinchiusi in un luogo angusto, e stavano morendo asfissiati a causa delle esalazioni
È stato condiviso su Facebook e nelle altre reti sociali un video ormai divenuto virale, che ci mostra l’emozionante azione di alcuni vigili del fuoco mentre salvano quindici indifesi gattini dalle fiamme di un terribile incendio.
Il filmato si è guadagnato l’ammirazione e gli applausi di migliaia di utenti del web, al mostrare la nobile azione di queste anime di buon cuore che hanno salvato la vita di queste povere creature che erano rimaste bloccate fra le fiamme di un incendio scoppiato in un angusto appartamento dove vivevano ammassati come oggetti.
Il fatto è avvenuto a Lima, capitale del Perù, nella Avenida Repubblica del Venezuela. Il padrone dei mici, al vedere le telecamere della televisione che riprendevano il salvataggio dei suoi animali, si è mostrato molto minaccioso e non ha voluto fornire il suo nome ne la ragione per la quale teneva in un luogo così piccolo tanti animali bisognosi di spazio.
Tuttavia, migliaia di utenti del web amanti degli animali si sono commossi vedendo la rapida azione dei pompieri che hanno salvato questi piccoli felini, altrimenti destinati a morte certa.
Come possiamo osservare in queste toccanti scene, i vigili del fuoco peruviani vedendo i micetti grigi, praticamente senza vita, iniziano a rianimarli, cercando di farli respirare di nuovo.
Possiamo vedere come questi volonterosi e abili uomini peruviani si sforzano per diversi minuti cercando di rianimare queste povere e indifese creature, fino a quando, finalmente, si risvegliano.
Queste persone di buon cuore sono riuscite a salvare la vita a questo piccoli felini che per fortuna ce l’hanno fatta tutti a sopravvivere.
Le commoventi immagini di questo filmato, pubblicate su Youtube, hanno ottenuto moltissime visualizzazioni e emozionato l’intero web.
Ti ha colpito questa storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino bloccato su un albero viene salvato dai pompieri (VIDEO)