Milano, il gatto Seth scappa di casa, la proprietaria spera di ritrovarlo al più presto
Un gatto che non ha mai tentato la fuga di casa e che adesso ha urgente bisogno di aiuto, perché lì fuori è dura resistere e la famiglia lo sa
Non si hanno più notizie del gatto Seth dallo scorso 13 luglio, giorno in cui si sarebbe allontanato di casa al mattino presto. Nessuno sa cosa gli sia passato per la testa, visto il suo comportamento pacato, che mai l’aveva spinto a fare una cosa del genere. La sua proprietaria, che vive a Milano, ha denunciato la scomparsa.
L’immancabile appello sui social ha riscosso parecchio successo e adesso una serie di volontari sono all’opera per ritrovare questo micio di 3 anni. Seth è un gatto europeo, dal pelo in prevalenza bianco, macchiato di un grigio tigrato. Di piccola taglia, il micio ha due occhi molto grandi, ben riconoscibili, tondeggianti se vogliamo.
Altro tratto distintivo, che potrebbe aiutare nel riconoscimento, è una piccola macchietta marrone sull’iride dell’occhio sinistro. Sono passati diversi giorni dalla scomparsa del micio e al momento in cui scriviamo non possiamo contare nemmeno un avvistamento. La proprietaria spera di poter ricevere qualche segnalazione, così da continuare a sperare.
Seth è molto amichevole e non è uno di quei gatti che ci pensano due volte prima di avvicinarsi all’uomo. Il suo comportamento così socievole è un grandissimo pregio, ma in casi come questi può trasformarsi in un’arma a doppio taglio: qualcuno può aver sfruttato questo carattere benevolo e può aver portato via il felino.
Ovviamente chi è impegnato nelle ricerche ha ben in mente le molte ipotesi che potrebbero aver decretato lo smarrimento. Il luogo dal quale sono partite le operazioni è Via Compagnoni, Milano. Se qualcuno della zona fosse disposto a dare una mano, il suo aiuto sarebbe ben accetto.
Allo stesso modo, se qualcuno entrasse in possesso di informazioni valide ed utili al ritrovamento finale, il numero da contattare è: 392 075 9920. Seth deve tornare a casa, solo così la sua cara famiglia potrà trovare pace.
LEGGI ANCHE: Lecce, gatto Caleb smarrito da mesi, la famiglia è preoccupata e chiede aiuto