Torre del Greco: il salvataggio di un gattino rimasto intrappolato fra gli scogli (VIDEO)
Brutta avventura a lieto fine per un povero micio rimasto intrappolato fra gli scogli a Torre del Greco e salvato da alcuni volontari
Oggi vi mostriamo un video davvero emozionante: quello del salvataggio di un povero micio rimasto intrappolato fra gli scogli che si affacciano sul mare di Torre del Greco, vicino Napoli.
Alcune persone, sentendo i suoi lamenti, hanno deciso di darsi da fare per salvarlo. Lo sfortunato gattino era rimasto incastrato fra gli scogli e una impalcatura in località La Scala, nella cittadina campana. Si pensa che il piccolo felino fosse lì da molte ore. Non sappiamo come fosse finito là sotto: forse stava cercando di catturare un topo o qualche pesce finendo invece nei guai.
Non è stato facile per i volontari, accorsi sul posto in seguito a una chiamata, catturarlo e metterlo in salvo.
I lamenti del povero micio erano stati sentiti da alcuni passanti che non avevano esitato a chiamare i soccorsi.
Alla fine, dopo numerosi vani tentativi, i volontari ce l’hanno fatta e sono riusciti a tirar fuori l’animale dalla sua angusta trappola. Non appena è stato depositato sul molo il gattino grigio se l’è data a gambe, terrorizzato.
I volontari sono tuttavia stati molto felici di aver compiuto una buona azione e hanno deciso di pubblicare il filmato del salvataggio del micio salvato a Torre del Greco su Youtube e nelle altre reti sociali, dove ha riscosso un grandissimo successo.
Gli internauti hanno rilasciato numerosi commenti sotto al video, lodando gli abili soccorritori per il loro buon cuore.
Questo video ci dimostra che al mondo esistono ancora persone buone che rispettano e amano gli animali e che ritengono che la vita di ognuno di loro sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada tutelata e protetta con ogni mezzo.
Una storia davvero emozionante e commovente, non trovi? Se ti è piaciuta, come speriamo, LEGGI ANCHE: Sciacca: il salvataggio di un gattino intrappolato da due giorni dentro a un tubo (VIDEO)