Tre gattini inseparabili: la loro bellissima storia
Questa è la storia di tre piccoli gattini inseparabili che si sono conosciuti tra le difficoltà della vita e adesso vogliono vivere tutta la vita insieme
La storia di questi tre gattini inseparabili inizia piena di difficoltà. Il primo gattino che viene adottato da Ashley Kelley, infatti, viene trovato addirittura nel vano motore di un’auto. Ashley ospita gli animali in difficoltà per conto del Rifugio Wrenn Rescues. Quando vide il gattino incastrato nel vano motore, subito si accorse che aveva qualcosa di particolare. Il piccolo, che ora si chiama Odahviing, ha il labbro leporino bilaterale. La sua particolarità non risiedeva solo in questa caratteristica fisica ma anche nel suo carattere.
Il piccolo Odahviing, infatti, a detta della stessa Ashely sembra un piccolo bimbo. Da quando si trova in casa sua miagola sempre e richiede tantissime attenzioni, vuole addirittura salire in braccio, proprio come un piccolo bimbo. Furbo non poco il nostro pelosetto. Il piccolo ha affrontato diverse difficoltà a causa del suo labbro leporino bilaterale, infatti per i primi giorni Ashely lo ha alimentato tramite un sondino. Ma poi è guarito in maniera meravigliosa.
Proprio mentre il pelosetto Odahviing stava guarendo ecco spuntare a casa di Ashely un altro piccolo gattino in cerca di cure e amore. Il suo nome è Attis, e anche lui come Odahviing è nato un problema non da poco. Infatti il piccolo Attis è affetto da ipoplasia cerbellare. Questo significa che non ha molto equilibrio ed inoltre non vede molto bene. Ma i due non hanno avuto la minima difficoltà ad andare d’accordo e diventare ottimi amici. Si sono sostenuti a vicenda in modo da superare queste difficoltà e ne sono usciti amici come fratelli.
Più tardi arriva Matilda Beans, un nome un programma. Infatti la piccola nasce in una cucciolata affetta da un’infezione respiratoria molto importante. Essendo la pelosetta Matilda l’ultima nata e la più debole ha sviluppato l’infezione nel peggiore dei modi. E’ stato difficile riuscire a salvarle la vita. Ha dovuto portare l’ossigeno per un mese, in contemporanea prendeva moltissimi antibiotici, e per di più molto pesanti, per riuscire a sfuggire all’infezione e guarire.
I due fratelloni, Attis ed Odahviing, le sono stati vicino ogni secondo. Non la mollavano un attimo e le hanno dato il coraggio necessario per affrontare questa terribile malattia. I tre gattini inseparabili, così, diventano amici per la pelle e vorrebbero passare tutta la vita insieme. Purtroppo, però, a casa di Ashley non è possibile perché la dolce ragazza deve prendersi cura di molti altri gattini in difficoltà e sperava li adottasse qualcuno che li voglia insieme.
Fortunatamente arriva una richiesta di adozione, e non solo, la famiglia che li vuole adottare li vuole proprio tutti e tre insieme. Questo ci dà una grandissima gioia perché sappiamo che i tre piccolini, dopo aver affrontato tutte queste difficoltà, ora possono finalmente godersi la loro splendida vita insieme. In più provando l’amore di vivere in una vera famiglia.
LEGGI ANCHE: Lilo, Stitch e Nani: i tre gattini malati e bisognosi d’aiuto