Dustin, Celinda, Rolly e Hope: quattro meraviglie in cerca di amore
A Castelfidardo ci sono quattro splendidi gattini (Dustin, Celinda, Rolly e Hope) che aspettano solo una famiglia
Era il 4 maggio scorso quando Dustin, Celinda, Rolly e Hope sono arrivati presso un Rifugio che accoglie animali bisognosi situato a Castelfidardo.
Avevano pochissimi giorni di vita e le loro condizioni erano talmente disperate da far pensare al peggio. Fortunatamente i volontari che operano presso l’Associazione Qua La Zampa Castelfidardo Onlus sono riusciti a compiere il miracolo.
La loro è una delle tante storie che vi abbiamo raccontato da sempre, i protagonisti del nostro appello di oggi sono i cuccioli di una gatta randagia che li ha dati alla luce e poi non è sopravvissuta.
La loro mamma se n’è andata così, nell’indifferenza e nella solitudine più totale, mentre i suoi piccoli lottavano disperatamente per rimanere in vita.
I quattro gattini sono stati trovati due giorni dopo al ritrovamento del corpicino della loro mamma. Erano talmente piccoli da non riuscire nemmeno ad attaccarsi al biberon e Hope respirava anche malissimo.
I volontari però non si sono arresi e dopo notti insonni e giornate all’insegna delle difficoltà sono riusciti a salvarli tutti e quattro. Le giornate seguenti sono state caratterizzate da veterinari, sondini, liquidi, amore, pazienza, antibiotici e tutto quello che serviva.
Un bel giorno i quattro piccini hanno cominciato ad attaccarsi al biberon e da quel momento le difficoltà sono notevolmente diminuite.
A distanza di una manciata di mesi Dustin, Celinda, Rolly e Hope sono quattro gattini sanissimi e pieni di forza. Ne hanno davvero passate tante, ma la vita ha deciso di dare loro un’altra possibilità.
Al momento hanno tre mesi e saranno affidati sverminati e vaccinati. I volontari li descrivono come gattini socievoli e abituati alla vita domestica.
Convivono con altri cani e altri gatti e meritano le miglior famiglie possibili. A causa di ciò che hanno passato i volontari vorrebbero per loro un’adozione di coppia.
L’ideale sarebbe che Rolly e Celinda e Hope e Dustin finissero nella stessa famiglia. Separarli sarebbe infatti un vero peccato.
I cuccioli saranno affidati dopo il preaffido con obbligo di sterilizzazione a persone che daranno la loro disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.
Per informazioni, per conoscerli meglio o per rivolgere qualche domanda vi invitiamo a chiamare Livia al 3803822720. In caso di mancata risposta la volontaria vi informa di doverle mandare un messaggio su Whatsapp.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Rio: tre mesi e tanta speranza nel cuore. Troviamogli una casa