6 gatti mammoni che non riescono a stare nemmeno un secondo senza i loro padroni
Questi gattini si sentono al sicuro con i loro padroni e non passa momento che stiano lontano da loro
Avete dei mici che vi seguono ovunque e non riescono proprio a stare fermi se voi vi muovete? Potreste sicuramente definirli dei gatti mammoni che non riescono a staccarsi dal loro padrone.
Fortunatamente non siete i soli, molti altri gatti hanno questa tendenza ad appiccicarsi ai loro padroni senza farli respirare e, di conseguenza, negando a loro ogni piccolo momento di privacy.
Se il vostro gatto si comporta esattamente come descritto potrete inserirlo benissimo in questa lista di 6 gatti mammoni che non riescono a vivere nemmeno un secondo senza stare attaccati ai loro padroni. Vediamoli insieme.
Stop lavoro
Ehi tu, adesso basta lavorare, è il momento di venire con me per giocare un po’.
Controllo
Ehi umano, per qualsiasi cosa ti serva non esitare a contattarmi. Io sarò qui per tutto il tempo a controllare che vada tutto per il meglio.
Spesa
Ah devi uscire a fare spesa, non è che tante le volte hai l’idea di volere qualcuno che ti faccia compagnia? No perché io sono sempre disponibile, anzi ora mi metto in borsa con te e vengo al supermercato.
Dormi
Hai visto che ore sono? Domani mattina hai delle commissioni da fare ed hai promesso di portarmi con te, quindi dormi che domani mattina mi devi portare a spasso.
Ancora 5 minuti
Dai rimanda la sveglia per favore, stiamo ancora a letto per 5 minuti e poi ci alziamo per fare le faccende, voglio solo dormire un po’ con te.
Basta giochi
Preferisci giocare piuttosto che coccolarmi? Bene, allora da adesso in poi starò qui e dovrai fare entrambe le cose.
Il vostro micio è così attaccato a voi come questi 10 gatti mammoni? Allora posso immaginare cosa significhi convivere. Buona fortuna a tutti amici miei, e attenzione a dove mettete i piedi, i vostri gatti vi seguono sempre.
LEGGI ANCHE: 9 gatti liquidi: la prova che i gatti sono i più snodabili in circolazione