Egeo cerca una famiglia che viva in una casa in sicurezza. Lo aiutiamo?
Troviamo una famiglia a Egeo, un dolcissimo gattino di due mesi, a trovare una famiglia
Egeo, un nome particolare per un gattino davvero speciale. Nel nuovo appello di oggi vi presentiamo un micio a dir poco meraviglioso che sta aspettando solo voi!
Si trova a Roma ma per una buona famiglia, anzi per la migliore famiglia raggiuge anche tutto il centro nord. Ovviamente in maniera organizzata e sicura.
Se siete alla ricerca di un gatto da adottare con l’obiettivo di conquistare un amico per tutta la vita, allora non potete passare oltre questo appello.
Egeo merita la vostra attenzione, come merita anche una possibilità dalla vita. È ancora piccolo, ha solamente due mesi e ha bisogno di una famiglia in cui poter essere se stesso.
I volontari che si stanno prendendo cura di lui lo descrivono come un gattino davvero “stupendo, dolce, curioso e giocherellone”. Un gattino che ha tanto amore e gioia da dare a chiunque avrà la fortuna di poterlo accogliere.
Basta solo una telefonata per cambiare la vita di Egeo e anche la vostra. Perché di gattini bisognosi ce ne sono tanti e una giusta adozione può davvero fare la differenza.
Egeo si trova a Roma ed è adottabile in tutto il Centro-Nord. Come anticipato ha solamente due mesi, è super sano, Fiv/Felv negativo (madre testata), trattato con vermifugo e per ectoparassiti, vaccinato, con microchip.
La famiglia ideale vive in un appartamento messo in sicurezza (no giardino). Egeo potrà essere adottato dopo compilazione e firma del modulo di adozione e disponibilità alla sterilizzazione obbligatoria (gratuita con i veterinari convenzionati entro i sei mesi).
Se volete adottarlo, se volete conoscerlo meglio o anche solo richiedere qualche informazione vi invitiamo a telefonare al 3335717715. In caso di mancata risposta potete inviare ai volontari un SMS o un messaggio su Whatsapp. saranno loro a richiamarvi non appena potranno.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Midnight: bello fuori e bellissimo dentro. Non lasciatevelo sfuggire