La storia di Gipsy, la gattina nata con una rara malformazione che l’ha resa speciale
Nonostante la diagnosi di ipoplasia radiale, questa tenera gattina ha conosciuto il vero amore
La protagonista del racconto di oggi è Gipsy, una dolce gattina con una storia triste che l’ha resa davvero speciale. Dovete sapere che questa tenera pelosetta è una randagietta trovata per strada. La vita, però, è stata crudele con Gipsy che ha dovuto fare i conti anche con un altro grande problema.
La gattina è nata con una rara malformazione: l’ipoplasia radiale. Nonostante la triste storia che ha vissuto, oggi Gipsy ha trovato il lieto fine e vive la sua vita circondata da affetto e amore.
La storia di Gipsy inizia quando la sua attuale proprietaria, una persona dal cuore d’oro che ha deciso di prendersi cura di lei, la trova per strada. Immediatamente agli occhi della sua salvatrice non passa inosservato un dettaglio. Nell’aspetto della gattina c’è qualcosa che la rende ‘diversa’ da tutti gli altri felini.
Si chiama ipoplasia radiale e tale condizione non ha fatto altro che rendere Gipsy una gattina davvero speciale. Per chi non ne fosse a conoscenza, l’ipoplasia radiale è una malformazione congenita caratterizzata dalla torsione delle zampe verso l’interno. Questo le rende più corte e deformate.
Nonostante le sofferenze passate, oggi Gipsy è una gattina felice. Sui social ha raggiunto una discreta popolarità. Sono molti gli scatti a lei dedicati che la ritraggono nei momenti della sua quotidianità.
Da quello che possiamo osservare sulla pagina Instagram a lei dedicata, Gipsy è una vera giocherellona e ama divertirsi molto insieme ai suoi genitori umani. Nonostante la malformazione che l’affligge, la gattina vive felice la sua vita non curandosi di tale problema.
Senza ombra di dubbio la vita ha messo a dura prova questa tenera pelosetta. Gipsy, però, non si è mai arresa ed ha dimostrato di avere una forza incredibile. Ovviamente un grazie speciale va ai suoi proprietari che hanno deciso di salvarla da un destino crudele, accogliendola nella loro famiglia e prendendosi cura di lei.
Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, la pelosetta conduce una vita normale e uguale a quella di tutti gli altri amici quattro zampe. Ama moltissimo giocare , oltre che mangiare ed essere coccolata.
Quella di Gipsy è una storia a lieto fine con un grande insegnamento: andare oltre e guardare avanti, sempre. E anche se nella vita a volte ci possono essere momenti di difficoltà, non bisogna mai mollare. Credere in noi stessi e nelle nostre possibilità ci permetterà sempre di vedere quello spiraglio di luce tanto desiderato.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Anya e Munchie, il cane e il gatto diventati amici del cuore (VIDEO)